UFFICIALE Fallout 3

Pubblicità
ragazzi volevo chiedere, quando esco dal vault 112, che devo seguire mio papà per andare a river city, ma è possibile che mi devo fare la strada tutta con lui?anche perchè al ritorno ne trovo di nemici!non posso andare direttamente a river city e aspettarlo li?:shock:mi hanno quasi ucciso...

Ma sei proprio scarso come energia e skills :asd: io li uccido al volo tt i nemici

si ma non so il perchè cavolo!!!ma lo devo seguire per forza?quando aumento di livello, cos mi consigliate di aumentare!?
io ho usato il fast travel ma lui non è con me!?come devo fare?:boh:

ho risolto...adesso ho un altro problema cavolo!io sono nel tunnel che sto scappando per portare la Dott.Li alla cittadella, ad un certo punto Garza sta male, io gli voglio dare il stimpack, ma non so come fare!ho perfino ripulito tutta l'area e adesso ho strada libera, ma non riesco a farli muovere!se non si muove lui non si muove nessuno e nno c'è modo di convincerli!c'è modo di dargli questo stimpack?

ho risolto...adesso ho un altro problema cavolo!io sono nel tunnel che sto scappando per portare la Dott.Li alla cittadella, ad un certo punto Garza sta male, io gli voglio dare il stimpack, ma non so come fare!ho perfino ripulito tutta l'area e adesso ho strada libera, ma non riesco a farli muovere!se non si muove lui non si muove nessuno e nno c'è modo di convincerli!c'è modo di dargli questo stimpack?
devi parlare alla dottoressa li:sisi:

ho risolto tutto...ho perso n po di Karma pero... :asd: ... adesso sono molto vicino al Vault87!ragazzi ho visto che ci sono 7 Vault! Vault num. 76-87-92-101-106-108-112!:ok:Vorrei riuscire ad esplorarli tutti se possibile!!!qualcuno è riuscito?:boh:

ho risolto tutto...ho perso n po di Karma pero... :asd: ... adesso sono molto vicino al Vault87!ragazzi ho visto che ci sono 7 Vault! Vault num. 76-87-92-101-106-108-112!:ok:Vorrei riuscire ad esplorarli tutti se possibile!!!qualcuno è riuscito?:boh:

io quasi me ne mancano 2! sto cercando il violino stradivari ma nn lo trovo :(

ma te stai facendo tutte le missioni secondarie a quanto ho capito...scusate, ma come si fa a capire quando sono finite anche le missioni secondarie, ed il gioco è completo al 100%?

ragazzi ho visto che ci sono 7 Vault! Vault num. 76-87-92-101-106-108-112!:ok:Vorrei riuscire ad esplorarli tutti se possibile!!!qualcuno è riuscito?:boh:

Io è un pò di tempo che li ho esplorati tutti ;)
Comunque per chi non riesce a trovarli, nella cittadella c'è uno scriba nel Laboratorio che vi segnala sulla mappa le posizioni di tutti i Vault.

redentor, una volta andati dallo scriba, che vi fa vedere la mappa, tutti i vault dopo te li riporta nel Pip Boy!a parte il 112 mi sembra!:)

redentor, una volta andati dallo scriba, che vi fa vedere la mappa, tutti i vault dopo te li riporta nel Pip Boy!a parte il 112 mi sembra!:)
ehiiiiii... non copiarmi le userbar:evil::evil::evil:
:lol::lol::lol::lol:
io ho tutte le locazioni sul pipboy con l' abilità di livello 20 ma non ricordo il nome:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro