UFFICIALE Fallout 3

Pubblicità
personalmente preferisco questi tipi di giochi perche oltre alla longevita che hanno data la numerosa serie di missioni sono pieni di particolari che arrichiscono la storia

Sì ma poi Bethesda con questo tipo di giochi fa un lavoro eccelso! Cioè, voglio dire, hanno creato un sacco di Vault oltre al Vault 101, e per ognuno hanno scritto una storia diversa sulla sua distruzione/abbandono. Questo dice tutto :inchino:

Sì ma poi Bethesda con questo tipo di giochi fa un lavoro eccelso! Cioè, voglio dire, hanno creato un sacco di Vault oltre al Vault 101, e per ognuno hanno scritto una storia diversa sulla sua distruzione/abbandono. Questo dice tutto :inchino:
:shock::shock::shock: io sapevo ci fossero 4-5 vaults non di + !:ok:

si, ieri ho scoperto un altro volt!e da li ho iniziato a capire!semrpe più stupendo questo gioco!:nunu:
ho visto su youtube che c'è un vault dove per entrare prendi tipo 400 rad al secondo:skept: e poi ancora su youtube c'è anche uno che è uscito dal vault all età di 1 anno XDXD si vede questo bambino combattere e andare a megaton :lol::lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro