Gtanick
Utente Attivo
- Reazioni
- 21
- Punteggio
- 83
moltissima con le missioni secondarie:sisi:diciamo che devi avere molta più pazienza!così però ne va della longevità!in fallout ne hai molta!:ok:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
moltissima con le missioni secondarie:sisi:diciamo che devi avere molta più pazienza!così però ne va della longevità!in fallout ne hai molta!:ok:
Quoto:sisi:personalmente preferisco questi tipi di giochi perche oltre alla longevita che hanno data la numerosa serie di missioni sono pieni di particolari che arrichiscono la storia
Vero! ma la cosa + bella è far crescere il personaggio:Danche il fatto di interagire molto con le altre persone!è una cosa che non annoia affatto!:)
:shock::shock::shock: io sapevo ci fossero 4-5 vaults non di + !:ok:Sì ma poi Bethesda con questo tipo di giochi fa un lavoro eccelso! Cioè, voglio dire, hanno creato un sacco di Vault oltre al Vault 101, e per ognuno hanno scritto una storia diversa sulla sua distruzione/abbandono. Questo dice tutto :inchino:
ho visto su youtube che c'è un vault dove per entrare prendi tipo 400 rad al secondo:skept: e poi ancora su youtube c'è anche uno che è uscito dal vault all età di 1 anno XDXD si vede questo bambino combattere e andare a megaton :lol::lol::lol:si, ieri ho scoperto un altro volt!e da li ho iniziato a capire!semrpe più stupendo questo gioco!:nunu:
O.T. Alla fine come hai fatto?siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho il gioco in ita!!!! grazie !!!!!!:D:D:D:D:D:D:ok::ok:
con il torrente la patch era incompatibile col mio gioco:ok:O.T. Alla fine come hai fatto?