Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sei arrivato a galaxy news radio?si è lui!ma la mia missione principale è andare a river city!quindi devo tornare indietro e andare a sud e poi oltrepassare il fiume!:)
premettendo che non ci sono arrivato :) prova a premere il tasto "t" e fare attendi un ora magari funziona:)Io ho finito il gioco.....però sono tornato ad un salvataggio precedente x continuare ad esplorare la mappa...sono arrivato alla "Torre Dell'unione" dove ci sono degli schiavi che mi dicono che devo espugnare il lincoln monument dai mutanti....vado uccido i mutanti e gli schiavisti che ci sono dentro poi come torno alla torre dell'unione mi dicono di vederci tra un'ora al lincolm monument aspetto anche più di un'ora ma non si vedono....sapreste aiutarmi??
premettendo che non ci sono arrivato :) prova a premere il tasto "t" e fare attendi un ora magari funziona:)
Emh... Quello dovevi farlo DOPO avere aspettato un'oraIo ho finito il gioco.....però sono tornato ad un salvataggio precedente x continuare ad esplorare la mappa...sono arrivato alla "Torre Dell'unione" dove ci sono degli schiavi che mi dicono che devo espugnare il lincoln monument dai mutanti....vado uccido i mutanti e gli schiavisti che ci sono dentro poi come torno alla torre dell'unione mi dicono di vederci tra un'ora al lincolm monument aspetto anche più di un'ora ma non si vedono....sapreste aiutarmi??
L'unico consiglio che posso dare a te e a knot man è di usare gli spoiler. se è possibile editate i vostri messaggi.;)
ho l' armatura tesla !!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D
i rinnegati???:boh: io ho la tesla, quella dell' enclave e quella dei cavalieri della confraternia d' acciaio. devo trovare la t51-:chupachupb è percaso questa?cen'è una migliore! cerca l'armatura atomica dei rinegati è favolosa io sto usando quella :)
i rinnegati???:boh: io ho la tesla, quella dell' enclave e quella dei cavalieri della confraternia d' acciaio. devo trovare la t51-:chupachupb è percaso questa?