UFFICIALE Fallout 3

Pubblicità
si è lui!ma la mia missione principale è andare a river city!quindi devo tornare indietro e andare a sud e poi oltrepassare il fiume!:)

Io ho finito il gioco.....però sono tornato ad un salvataggio precedente x continuare ad esplorare la mappa...sono arrivato alla "Torre Dell'unione" dove ci sono degli schiavi che mi dicono che devo espugnare il lincoln monument dai mutanti....vado uccido i mutanti e gli schiavisti che ci sono dentro poi come torno alla torre dell'unione mi dicono di vederci tra un'ora al lincolm monument aspetto anche più di un'ora ma non si vedono....sapreste aiutarmi??

Io ho finito il gioco.....però sono tornato ad un salvataggio precedente x continuare ad esplorare la mappa...sono arrivato alla "Torre Dell'unione" dove ci sono degli schiavi che mi dicono che devo espugnare il lincoln monument dai mutanti....vado uccido i mutanti e gli schiavisti che ci sono dentro poi come torno alla torre dell'unione mi dicono di vederci tra un'ora al lincolm monument aspetto anche più di un'ora ma non si vedono....sapreste aiutarmi??
premettendo che non ci sono arrivato :) prova a premere il tasto "t" e fare attendi un ora magari funziona:)

knot ma come hai fatto a finire il gioco così veloce!ragazzi io non riesco a starci tanto...visto che lavoro, torno e sono stanco morto!sapete che nervi...vuol dire che mi durerà di più!:ok:
si sono arrivato al galaxy!

Emh... Quello dovevi farlo DOPO avere aspettato un'ora
Ricarica il salvataggio e fai così:
Vai al tempio, parli col tizio, vi trovate al lincon monument, aspetti un'ora, entri in metro, esci dalla metro, trovi il tizio, gli parli e li dici di aspettare li (Io ho fatto così perchè quando gli ho detto di aiutarmi, dopo circa 25 secondi gli schiavisti me l'hanno uscciso :asd:), con calma uccidi gli schiavisti (Meglio ripararsi e attacare gli schiavisti uno alla volta), ritorni da lui, missione finita :D

Io ora è la quarta volta che rifaccio il gioco :asd: devo riuscire a far cadere Dave della repubblica di Dave e far salire al trono sua moglie, consigli??

L'unico consiglio che posso dare a te e a knot man è di usare gli spoiler. se è possibile editate i vostri messaggi.;)

L'unico consiglio che posso dare a te e a knot man è di usare gli spoiler. se è possibile editate i vostri messaggi.;)

Garda che sono consigli che possono servire a tutti almeno cosi si evità che gli utenti vengano a fare delle domanda su quella quest....mica sto raccontando il gioco

i rinnegati???:boh: io ho la tesla, quella dell' enclave e quella dei cavalieri della confraternia d' acciaio. devo trovare la t51-:chupachupb è percaso questa?

Si chiama armatura Atomica dei rinnegati è come un'atomica normale ma è rossa e nera è bellissima :) ti mando un PM se vuoi sapere dove torvarla :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro