UFFICIALE Fallout 3

Pubblicità
Intendi visualizzare la percentuale di gioco? Non mi pare ci sia. Comunque non so tutto di questo gioco, ce ne vorrebbe per saperne tutto :asd:
Semplicemente spesso mi metto a girare per il mondo senza nessuno scopo, e vado in tutti i luoghi che vedo in lontananza. In questo modo mi imbatto in posti interessanti, equipaggiamento extra e missioni secondarie. Ad esempio, per il fatto dei vault, nel gioco c'è un tizio della confraternita d'Acciaio che ti dice la posizione di tutti i vault. Mi è sembrato interessante e li ho esplorati uno ad uno :ok:

redentor, ma per andare a river city bisogna passare dal campidoglio?non mi pare, perchè l'ho perlustrato tutto e ucciso tutti!solo che non trovo un'uscità dal retro!c'è un'altra via vero?

Sì. Vai a Megaton, dopodichè dirigiti sempre a sud fino al limite della mappa, poi vai a est, in questo modo arrivi a Rivet City. La strada è lunga, è vero, ma sempre meglio che farsi chilometri di tunnel della metropolitana, in cui alla fine ci si perde :asd:

PS: poi magari in questo modo trovi qualche missione/oggetto/locazione interessante.

Ciao a tutti! sono nuovo del forum! e vi chiedo una mano su questo fantastico gioco!

Sono arrivato al pezzo dove devo entrare nel vault 112 che è situato dentro il garage abbandonato...come entro un robot mi dice di andare e sdraiarmi nella poltrona rilassante....dopodichè entro in una sorta di sogno dove sono un bambino in un quertiere degli anni 60....c'e una bimba che mi ordina di uccidere tutti gli abitanti se voglio avere notizie di mio padre...io uccido tutti ma come torno a parlarci dice che non ho ancora finito....può essere un bug?? qualcuno è nella mia stessa situazione?? vi ringrazio in anticipo :ok:

Ho risolto grazie lostesso :) ora devo entrare al vault 87....stupendo il pezzo di paradise mall ho fatto una strage :asd:
knot prima che tu venga richiamato da un mod ti volevo dire che la tua firma è irregloare:sisi: deve essere di 500x100 pixel per un peso massimo di 30 kb:ok:

knot prima che tu venga richiamato da un mod ti volevo dire che la tua firma è irregloare:sisi: deve essere di 500x100 pixel per un peso massimo di 30 kb:ok:

Grazie del suggerimento la modifico subito....scusate ma sono nuovo del forum :( Calo88 com'è che mi conosci? :look:

scrivo una cosa sul vault 87 (non consiglio di leggerla a chi non ci è stato)
ragazzi ho provato ad entrare nel vault 87 e a circa 3 metri dalla porta prendevo circa 3700 rad al secondo :asd: :shock:
p.s. la porta dietro i miliardi di rad è inaccessibile (bloccata) ho usato la modalità dio:D
ho scritto in spoiler per evitare problemi:ok:

scrivo una cosa sul vault 87 (non consiglio di leggerla a chi non ci è stato)
ragazzi ho provato ad entrare nel vault 87 e a circa 3 metri dalla porta prendevo circa 3700 rad al secondo :asd: :shock:
p.s. la porta dietro i miliardi di rad è inaccessibile (bloccata) ho usato la modalità dio:D
ho scritto in spoiler per evitare problemi:ok:

Io sn entrato e sn morto al volo :asd: ora come aiutate ho il mutante!! favoloso :asd:

knot, sono Comandande_Delta*Force*
volevo chiedere redentor, ma il tuo suggerimento era per fami morire!:lol::lol::lol:
sono arrivato in un paesino dove c'è' un piccoletto e vuole che io riesca a trovare suo padre!ci sono delle formiche assatanate!:lol:

knot, sono Comandande_Delta*Force*
volevo chiedere redentor, ma il tuo suggerimento era per fami morire!:lol::lol::lol:
sono arrivato in un paesino dove c'è' un piccoletto e vuole che io riesca a trovare suo padre!ci sono delle formiche assatanate!:lol:
le formiche di fuoco?:lol:
io sono riuscito a uccidere la fonte ma non ho capito bene la storia:boh:
p.s. il ragazzino è brian wilks vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro