UFFICIALE Fallout 3

Pubblicità
Devi iscriverti al sito e scrivere un messaggio nella sezione "Presentazioni". Dopodichè avrai accesso all'intero database gratuitamente e legalmente.

Ps: Occhio che il link era sbagliato e l'ho cambiato.

si ci sarebbe...ma non è che sia proprio legale!:)
Non è vero che tradurre un gioco è illegale. E penso che sia legale anche reperire files per la traduzione attraverso p2p, se si ha il gioco originale.

@Gtanick
La traduzione di Fallout 3 presente su The Black Hole non è completa:
essa traduce il testo e i video. Per poter tradurre l'audio hai bisogno dei files "Fallout -menuvoices.bsa" e "Fallout -voices.bsa" della versione italiana.
Dato che il regolamento del forum dice "Non è consentito richiedere o inserire materiale o link a materiale protetto da copyright..." ti aiuterò attraverso MP precisando ancora che non si tratta di illegalità se si ha il gioco originale (tu ce l'hai originale, vero?).

Non è vero che tradurre un gioco è illegale. E penso che sia legale anche reperire files per la traduzione attraverso p2p, se si ha il gioco originale.

@Gtanick
essa traduce il testo e i video. Per poter tradurre l'audio hai bisogno dei files "Fallout -menuvoices.bsa" e "Fallout -voices.bsa" della versione italiana.
Dato che il regolamento del forum dice "Non è consentito richiedere o inserire materiale o link a materiale protetto da copyright..." ti aiuterò attraverso MP precisando ancora che non si tratta di illegalità se si ha il gioco originale (tu ce l'hai originale, vero?).
ok:ok: grazie
p.s. il gioco è originale si:sisi:

Traduce il testo in tutti i casi, e l'audio dei dialoghi in cui non zooma sul volto dell'interlocutore. Negli altri casi escono le parole sotto, quindi non è che serva molto l'audio italiano.

Traduce il testo in tutti i casi, e l'audio dei dialoghi in cui non zooma sul volto dell'interlocutore. Negli altri casi escono le parole sotto, quindi non è che serva molto l'audio italiano.
Non mi sembra traducesse anche l'audio (anche al link che hai messo tu viene specificato che la traduzione riguarda solo il testo). E comunque è sempre più bello ascoltare l'audio della propria lingua (anche se devo ammettere che è proprio grazie a giochi parlati in inglese che ora ho 9 in questa lingua :)).

@Gtanick
Rispondo io: devi prorio indicare la cartella "Data".
Sullo stesso sito, linkatoti da Redentor, c'è anche una eseguibile che traduce i video del gioco sostituendo, ad esempio, "One hear later" con "Un anno dopo". Clicca su ->>>[Cerca]<<<- e digita "fallout" per trovarla. ;-)

:(:(ho installato tutte e 2 le trad. e il gioco non parte più ho notato che i video sono tutti da 0 kb come i files fallout3.esm e textures.bsa
è come se non avesse patchato i file....

nono:( fallout3.esm e fallout - textures.bsa come i video sono sempre da 0 kb devo aver sbagliato qualcosa....:boh:
Hai specificato proprio la cartella "Data"? Controlla se in questa cartella trovi il file credits.txt e, aprendolo, controlla se le voci sono in italiano come "Progettazione di", "direttore" ecc.
Mi dispiace ma penso che devi reinstallarlo...

il file è da 0 kb .... è vuoto..... un foglio bianco XD fa lo stesso, reinstallo tanto dovevo ricominciare:)

il file è da 0 kb .... è vuoto..... un foglio bianco XD fa lo stesso, reinstallo tanto dovevo ricominciare:)
Ok buonanotte! cmq tradurre il gioco non dovrebbe farti perdere i salvataggi e non avresti avuto problemi anche se questi erano in inglese. Magari potevi evitare di riincominciarlo se non accadeva quell'inconveniente. Per essere sicuro, però, ti consiglio di applicare PRIMA la traduzione e POI avviare il gioco per la prima volta (come ho fatto io). Per quella audio non ti preoccupare: l'ho applicata dopo molto tempo (dopo aver aspettato che si scaricasse) e non ho avuto problemi.
Buonanotte!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro