UFFICIALE Fallout 3

Pubblicità
Ok buonanotte! cmq tradurre il gioco non dovrebbe farti perdere i salvataggi e non avresti avuto problemi anche se questi erano in inglese. Magari potevi evitare di riincominciarlo se non accadeva quell'inconveniente. Per essere sicuro, però, ti consiglio di applicare PRIMA la traduzione e POI avviare il gioco per la prima volta (come ho fatto io). Per quella audio non ti preoccupare: l'ho applicata dopo molto tempo (dopo aver aspettato che si scaricasse) e non ho avuto problemi.
Buonanotte!

ok:ok: grazie mille sto reinstallando domani vi faccio sapere:)

..... ho installato la patch ma quando faccio partire il gioco mi dice che si è verificato un errore in fallout 3 e che l' applicazione verrà chiusa:(
si vede che sto sbagliando da qualche parte....

Prova a reinstallare il gioco, e poi ad installare solo la traduzione che ti ho linkato (quella chiamata TESTO). Anche a me installandone altre non funzionava, mi pare che fossero buggate.

Prova a reinstallare il gioco, e poi ad installare solo la traduzione che ti ho linkato (quella chiamata TESTO). Anche a me installandone altre non funzionava, mi pare che fossero buggate.
ho provato, tutti i file sembravano interi ma viene fuori lo splash screen e si blocca dicendo che si è verificato un errore:boh:

Secondo voi è meglio giocare a 1920x1200 o a 1600x1000 con texture pack??

E' solo una mia impressione o tra dettaglio "alto" e "ultra" non ci sono differenze qualitative apprezzabili, mentre i FPS calano parecchio??

Secondo voi è meglio giocare a 1920x1200 o a 1600x1000 con texture pack??

E' solo una mia impressione o tra dettaglio "alto" e "ultra" non ci sono differenze qualitative apprezzabili, mentre i FPS calano parecchio??
non ti posso consugliare dato che i ci gioco a 800x600 tutto low:D
cmq 1920x1200 è una qualità più alta:ok:

anche con il texture pack 1920x1200 è una qualità + alta perchè la risoluz è maggiore e quindi meno sgranata:ok:
poi dipende da come la vedi tu:sisi:

Si ma a 1920+ texture pack per la mia scheda video è troppo!
Devo fare delle scelte!

P.S. come si fa ad editare il sistema?

Si ma a 1920+ texture pack per la mia scheda video è troppo!
Devo fare delle scelte!

P.S. come si fa ad editare il sistema?
aah! ok io ti consiglio 1920x1200 ma dipende da come vedi tu:ok:
p.s. per editare il sistema vai su pannello utente >Modifica i tuoi dettagli > e inserisci il tutto:ok:
Ehi ragazzi, ma Fallout 3 è dispersivo come Far Cry 2?
da quanto ho potuto vedere io è + dispersivo di farcry 2:sisi:

si!!!molto di più!hai molta più possibilità di girovagare!ci sono miliardi di posti da visitare e trovare!troppo bello!;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro