UFFICIALE Fallout 3

Pubblicità
redentor dimmi dove si trova la seconda armatura che hai postato please :D

Te lo dico in spoiler:

Vai al Museo di Storia, entraci e vai avanti, c'è un portone a forma di teschio, entra e ti ritrovi in un città di ghoul (buoni), chiamata Inferi. Prendi la scala a destra e vai nella "Casa di Carol". Lì trovi un ghoul in giacca e cravatta chiamatto Signor Crawley. Parlaci e ti darà una missione: uccidere quattro tizi. Parlaci ancora e vedrai che in realtà puoi anche evitare di ucciderli (tranne un certo Tenpenny, che devi per forza ammazzare, e poi prendergli la chiave speciale), ma devi almeno prendere le loro chiavi speciali (nell'inventario di questi tizi c'è una chiave speciale ciascuno, non la confondere con le normali chiavi delle loro case/appartamenti). Dopo che hai fatto, torna da Crawley e salva prima di parlarci, in modo da vincere una sfida di eloquenza per farti dire dov'è un posto chiamato Fort Constantine. Quando hai fatto, non consegnare le chiavi a Crawley e vai a Fort Constantine. Entra e fai piazza pulita. Se entri in un edificio (quello basso), e lo esplori, troverai l'entrata a un bunker, dove c'è la bambolina Armi Pesanti e dove, andando avanti, troverai, in una stanzetta laterlale, un computer e dentro una teca l'armatura che cerchi. Entra nel computer e apri la teca. Ora l'armatura è tua :ok:
c'è il dormitorio comune vicino alla bomba :ok:
cmq la casa la prendi disinnescando la bomba:asd:

Oppure facendo esplodere la città, nel qual caso avrai un appartamento alla torre di Tenpenny.

ma facendo esplodere la città, non muoiono tutti?:lol:
cmq mi sapete dire allora se è normale che dopo 5 ore e 26 minuti non ho ancora trovato radio galaxy?:shock:

ma facendo esplodere la città, non muoiono tutti?:lol:
non l'ho fatto ma penso di sì.

cmq mi sapete dire allora se è normale che dopo 5 ore e 26 minuti non ho ancora trovato radio galaxy?:shock:
Quando l'ho letta prima pensavo fosse una domanda retorica: è normale, se cerchi da altre parti...
Comunque dal tuo pip-boy puoi scegliere la quest da usare come missione attiva (nel tuo caso "Seguendo le sue orme"). In questo modo sulla mappa verrà indicato il tragitto da percorrere e sulla bussola dell'hud la direzione da seguire.
Nb! per raggiungere alcune locazioni (come ad esempio l'edificio gnr) non puoi andarci per via diretta, ma devi seguire un determinato percorso (quello visualizzato sulla mappa del pip-boy) passando ad esempio attraverso edifici o gallerie.
Spero di essere stato chiaro ;-)

che bello l'effetto!un'esplosione ricreata come si deve!ma se la fai esplodere dopo continua il gioco?:boh:

ho una domanda ma i mercenari del artiglio hanno una base? e visto che dopo averne ucciso uno ho trovato un cotratto per uccidermi ce una missione al riguardo?

Sì la base ce l'hanno, ma non ricordo dove si trova. Se mi viene in mente te lo dico, ma comunque non c'è nessuna missione al riguardo.

ragazzi, io ho comprato il gioco su ebay e purtroppo è in inglese, (lo capisco ma è molto meglio in ita):asd:c'è un modo per cambiare la lingua dei dialoghi?

si ci sarebbe...ma non è che sia proprio legale!:)
ah, ok:ok: che cxxxata che ho fatto a comprare il gioco su ebay:cav:
p.s. tu parli di prendere l' audio da torrenti ecc ecc ?
perchè se si non è illegale dato che io il gioco l' ho comprato.:)
edit: risolto ho un amico che domani me lo presta e lo reinstallo:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro