Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
forse il tuo lcd nel ridimensionare l' immagine non lo fa bene e lascia le bande:boh:le opzioni che mi da sono:
1024x640 letterbox
1152x720 letterbox
1200x800 letterbox
1600x1000 letterbox
1920x1200
quello che non capisco è perchè succede!
Sono tutte risoluzioni 16:10
adesso ho capito come si usa lo spav!:)ragazzi ma si può prendere la tuta che c'è nella copertina?:rolleyes:
:shock::shock::shock::shock::shock::shock:Sì, è l'armatura atomica della confraternita d'acciaio. Per usarla, oltre ad averla, devi andare alla cittadella dei cavalieri d'acciaio e farti addestrare al suo utilizzo. Comunque non è l'armatura migliore del gioco: la migliore si trova in un forte nascosto e si chiama "armatura atomica T-51b". L'ho trovata un pò di tempo fa ed è incredibile, oltre che superganza :D
Ecco lo screen:
Armatura Tesla
Armatura Atomica T-51b
calo88 ha detto:redentor, ti volevo chiedere una cosa, io volevo tornare a megaton con il metodo veloce, solo che no riesco a farlo perchè mi dice che sono "intralciato", cosa vuol dire? non è perchè sono troppo pesante con la roba?ne ho 325 su 230.
:shock::shock::shock::shock::shock::shock:
Certo che si :asd: io sembro un pinguino sporco mentre tu sembri iron man / armageddon:shock:Carine eh? :D
si puo, si puo:asd:infatti sto impazendo adesso devo lasciare qualcosa ingiro!me lo immaginavo!speriamo si possa!:ok:
io ho una missione dove devo andarci , domani la faccio e ti dico dov è :ok:ragazzi ho sistemato tutto!una cosa ancora...sono io cretino o dopo 5 ore di gioco ancora non riesco a trovare la stazione di Radio Galaxy!ditemi che non sono io se no mi uccido!è stupendo questo gioco!:shock:
credo proprio perchè è sera:sisi: perchè i negozi sono chiusi.ragazzi volevo chiedere...perchè certe volte quando ritorno a Megaton, trovo le porte chiuse?perchè è sera?ancora non ho ben capito questa cosa....:boh: