UFFICIALE Fallout 3

Pubblicità
adesso ho capito come si usa lo spav!:)ragazzi ma si può prendere la tuta che c'è nella copertina?:rolleyes:

le opzioni che mi da sono:
1024x640 letterbox
1152x720 letterbox
1200x800 letterbox
1600x1000 letterbox
1920x1200

quello che non capisco è perchè succede!
Sono tutte risoluzioni 16:10
forse il tuo lcd nel ridimensionare l' immagine non lo fa bene e lascia le bande:boh:

adesso ho capito come si usa lo spav!:)ragazzi ma si può prendere la tuta che c'è nella copertina?:rolleyes:

Sì, è l'armatura atomica della confraternita d'acciaio. Per usarla, oltre ad averla, devi andare alla cittadella dei cavalieri d'acciaio e farti addestrare al suo utilizzo. Comunque non è l'armatura migliore del gioco: la migliore si trova in un forte nascosto e si chiama "armatura atomica T-51b". L'ho trovata un pò di tempo fa ed è incredibile, oltre che superganza :D

Ecco lo screen:

Armatura Tesla

w1xkq12n62bfb5ucft.jpg

Armatura Atomica T-51b

52abj2f8r63kla2rj9eh.jpg

redentor, ti volevo chiedere una cosa, io volevo tornare a megaton con il metodo veloce, solo che no riesco a farlo perchè mi dice che sono "intralciato", cosa vuol dire? non è perchè sono troppo pesante con la roba?ne ho 325 su 230.

Sì, è l'armatura atomica della confraternita d'acciaio. Per usarla, oltre ad averla, devi andare alla cittadella dei cavalieri d'acciaio e farti addestrare al suo utilizzo. Comunque non è l'armatura migliore del gioco: la migliore si trova in un forte nascosto e si chiama "armatura atomica T-51b". L'ho trovata un pò di tempo fa ed è incredibile, oltre che superganza :D

Ecco lo screen:

Armatura Tesla

w1xkq12n62bfb5ucft.jpg

Armatura Atomica T-51b

52abj2f8r63kla2rj9eh.jpg
:shock::shock::shock::shock::shock::shock:

calo88 ha detto:
redentor, ti volevo chiedere una cosa, io volevo tornare a megaton con il metodo veloce, solo che no riesco a farlo perchè mi dice che sono "intralciato", cosa vuol dire? non è perchè sono troppo pesante con la roba?ne ho 325 su 230.

E' assolutamente per questo motivo! Non si può usare il "metodo veloce" per spostarsi quando:

1) Si è troppo intralciati dal peso degli oggetti (nel tuo caso lo sei in maniera abissale!).
2) Si ha qualche arto inferiore (gambe) pesantemente danneggiato/menomato.
3) Si è affetti dall'effetto di dipendenza da qualche oggetto (Mentats, Buffout, e tutte le varie droghe).

Ma scusami, a parte il fatto che non puoi, con tutto quel peso in eccesso, andare col metodo veloce da nessuna parte, ma non ti dà un pò fastidio il fatto che il tuo personaggio cammini al posto di correre? :boh:

:shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Carine eh? :D

ragazzi ho sistemato tutto!una cosa ancora...sono io cretino o dopo 5 ore di gioco ancora non riesco a trovare la stazione di Radio Galaxy!ditemi che non sono io se no mi uccido!è stupendo questo gioco!:shock:

ragazzi ho sistemato tutto!una cosa ancora...sono io cretino o dopo 5 ore di gioco ancora non riesco a trovare la stazione di Radio Galaxy!ditemi che non sono io se no mi uccido!è stupendo questo gioco!:shock:
io ho una missione dove devo andarci , domani la faccio e ti dico dov è :ok:

no, io non voglio sapere dov'è se no i togli il gusto:chupachupio volevo solo sapere se sono scemo io o è proprio così il gioco...perchè è tanto che giro e non riesco a trovarla,però mentre scopro altri quartieri della città e penso che stia andando avanti!solo che ogni tanto mi vengono dei dubbi ti giuro!ahaha!cmq bella esplorare la metropolitana!:ok:

ragazzi volevo chiedere...perchè certe volte quando ritorno a Megaton, trovo le porte chiuse?perchè è sera?ancora non ho ben capito questa cosa....:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro