UFFICIALE Fallout 3

Pubblicità
Le munizioni da 5 mm le usa il mitragliatore a canne rotanti :D
Comunque non ti preoccupare, all'inizio a Megaton mi ci confondevo pure io, e inoltre ho trovato spesso il gioco difficile, ma dopo una ventina di ore di gioco diventa una passeggiata :ok:

cavolo ho capito adesso!spettacolo!io sono però più per le armi da precisione!quella si è bella per tutto però 50 proiettili fuori bersaglio e 10 a bersaglio....preferirei avere tutte quelle munizioni nel Fucile d'assalto cinese!:ok:cmq cure se ne trovano poche in giro!io sono mal ridotto, ma non c'è modo di trovare cure!

IL mitragliatore gatling (alias canne rotanti) è potentissimo, ma devi usarlo da vicino, altrimenti manchi tutto. Oppure devi usare lo SPAV, ma è meno divertente :asd:

io sono ancora a megaton nella mia casa:asd:
pensate che il livello nel vault l' ho fatto tutto a mani nude ho scoperto dopo che potevo usare il pipboy per scegliere le armi.....
p.s. perchè non postiamo uno screen del personaggio?

Fammi sapere, non vedo l'ora di mostrarvi il mio personaggio inscatolato nell'armatura Tesla o nell'armatura atomica T-51b :D

Aiuto!!!

Scusate, ho un problema con questo giochillo sul mio monitor 16:10.
Mi mantiene le proporzioni solo a 1920x1200, se gioco a ris più basse, mischiaccia l'immagine e mi fa 2 belle bande nere.

Qualche consiglio?

Scusate, ho un problema con questo giochillo sul mio monitor 16:10.
Mi mantiene le proporzioni solo a 1920x1200, se gioco a ris più basse, mischiaccia l'immagine e mi fa 2 belle bande nere.

Qualche consiglio?
che risoluzione metti quando ti fa le bande nere?:boh:

ecco qua:D la seconda è la migliore ma è venuta da cani XD
20090130000241_ScreenShot0.JPG

20090130000257_ScreenShot1.JPG

20090130000355_ScreenShot2.JPG
p.s. sono solo al 4 % del gioco :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro