UFFICIALE Fallout 3

Pubblicità
no redentor, ho win magazine, e ho letto che saranno ben 3 le espansioni, e tutte a pagamento!le faranno uscire per ordine, l'ultima adirittura sarà ambientata dopo la fine del gioco!:ok:

Ecco le la notizia:

Bethesda ha annunciato che dopo l'imminente Garden of Eden Creation Kit, pacchetto dedicato alla creazione di contenuti amatoriali,pubblicherà a scadenza mensile tre espansioni a pagamento, diverse per scenari e nemici.A Gennaio arriverà Operation Anchorage cui seguirà The Pitt e infine Broken Steel.Quest'ultima sarà ambientata dopo la fine del gioco.

Fonte: WinMagazine

Una notizia stupenda!:ok:

Disponibile il primo aggiornamento per FallOut3
Operation Anchorage si può acquistare e scaricare su PC e Xbox 360.

Come annunciato più volte dagli sviluppatori Bethesda, il primo scenario aggiuntivo (solo) per le versioni PC e Xbox 360 di Fallout 3 è arrivato sulla rete e si può acquistare per 800 Punti Microsoft, ossia qualche centesimo meno di 10 Euro.

In entrambi i casi, PC e console, è necessario collegarsi ad Xbox Live e acquistare i nuovi contenuti tramite la zona Marketplace, aggiunta di recente anche a Games for Windows. Questo scenario raccoglie alcune missioni ambientate in Alaska e verrà seguito da altri due aggiornamenti annunciati sulle stesse piattaforme per il periodo di febbraio-marzo.

Fonte: NextGame.it

ragazzi per mettere l'illuminazione del Pip Boy in blu con il mirino della pistola blu, come si fa?l'ho visto su una rivista che si può, però non c'era indicato come fare!qualcuno può aiutarmi?

ragazzi per mettere l'illuminazione del Pip Boy in blu con il mirino della pistola blu, come si fa?l'ho visto su una rivista che si può, però non c'era indicato come fare!qualcuno può aiutarmi?

mi pare ci sia un opzione per cambiare il colore dell'HUD nelle impostazioni del gioco :sisi:

si ok, l'ho letto anche io.ho smanettato un po, ma non l'ho trovato!:rolleyes:se qualcuno sa da dove si cambia lo potrebbe postare?grazie!:)

nel menù principale devi fare

settings>display>hud color e anche pipboy color se ti interessa:ok:

p.s. io ho il gioco in inglese in ita dovrebbe essere

impostazioni>display>colore hud :ok:

ragazzi ho inziato il gioco sto per andare alla stazione Galaxy!solo he sono ridotto veramente male!devo ancora imparare qualche trucco!mi confondo sempre dentro megaton!ma il gioco mi ha già preso da paura!lo trovo moldo difficile, per vie delle munizioni!ragazzi mi potete dire come faccio a trovare una 5mm?perchè di quelle munizioni ne trovo veramente tante!grazie mille!:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro