UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
Ok, giocando un po' a jc3 effettivamente ogni tanto gli fps scendono sotto i 60 anche senza gpu o cpu al 100% (sono ram limited) ma comunque vado a 55fps minimo quindi non è così male, cali a 52/53 nelle esplosioni

Dovrò comprare altri 4gb di ram...mi girano parecchio visto il prezzo attuale, 35€ per 4gb di ram ddr3 1600...ma siamo pazzi?!?!
Va bene che è successo quello che è successo alle fonderie ma prima eravamo sui 20/22€ per 4gb di ddr4!

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Non hai stuttering infiniti? A me faceva così
Comunque è vero, i prezzi delle RAM sono saliti a dismisura :nono: sia DDR3 che DDR4

Raga ho just cause 3 e quando lo avvio mi dice che ho meno RAM di quella minima dei requisiti...
I requisiti minimi sono 6gb, io ne ho 8 e in game ne usa minimo 6.5 fino a 7

La ram la dovrei aumentare e va bene ma come mai mi da sto errore?

Bè è strano...
Da quando in qua fanno il check dei requisiti minimi.
E se voglio giocarlo in 800x600 a basso?
:boh:
Ragazzi mi consigliate un FPS da comprare a parte il solito cs?
Rainbow six siege
;)

Siamo già in tantini

Sto giocando batman arkam knight e lo adoro, gioco fatto davvero bene, una storyline da paura, la scelta delle missioni è fatta davvero bene, tutte coinvolgenti e ben equilibrate!

Bene, dopo una breve review del gioco vi chiedo...possibile che siano stretti 8gb di ram?!?! La gpu non supera il 70% di utilizzo tutto maxato, ho però dei cali a 40fps anche

Ho capito va, prendo altri 4gb di ram che mi faccio granitico a 60fps pure just cause 3

Sto giocando batman arkam knight e lo adoro, gioco fatto davvero bene, una storyline da paura, la scelta delle missioni è fatta davvero bene, tutte coinvolgenti e ben equilibrate!

Bene, dopo una breve review del gioco vi chiedo...possibile che siano stretti 8gb di ram?!?! La gpu non supera il 70% di utilizzo tutto maxato, ho però dei cali a 40fps anche

Ho capito va, prendo altri 4gb di ram che mi faccio granitico a 60fps pure just cause 3

Direi, a me Arkham Knight arrivava a 9500 mb di ram di picco, fatteli sti 12 gb ddr3 che ti torneranno più che utili, senza che i giochi si divorino l'HD a suon di swap sul file di paging :sisi:

Direi, a me Arkham Knight arrivava a 9500 mb di ram di picco, fatteli sti 12 gb ddr3 che ti torneranno più che utili, senza che i giochi si divorino l'HD a suon di swap sul file di paging :sisi:
Effettivamente i miei 15/16GB di paging non me li toglie nessuno XD

Certo che ho preso due giochi mangia ram su due...è il destino, devo aggiungere ram. Ora solo 4 però, fosse costata come qualche mese fa ne prendevo altri 8...

Tranquillo che a momenti neanche i 12 bastano... Io ho saturato anche quelli :asd:
Eh vabe' sticaxxi allora, a momenti spendo più di ram che di cpu

Siamo passati dall'anno scorso dove 8gb "bastavano" e 16gb erano per "chi voleva strafare in 2k e oltre" a oggi dove servono 16gb per giocare in fhd...senza contare altri ambiti tipo photoshop ecc ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro