D
deleted_271768
Ospite
Topic sconcio per ultraquarantenni? Meglio di no :asd:Io propongo di chiamarlo OppaiBar dove Oppai sta per eh.. e bar sta per kaffee?!?!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Topic sconcio per ultraquarantenni? Meglio di no :asd:Io propongo di chiamarlo OppaiBar dove Oppai sta per eh.. e bar sta per kaffee?!?!
Come no? Poi organizziamo tornei di briscola e gite turistiche nei cantieriTopic sconcio per ultraquarantenni? Meglio di no :asd:
Poi beviamo un po' di kaffeee, ma qualcuno ci ha messo qualcosa dentro, kosa ciera in cuel kaffeeeCome no? Poi organizziamo tornei di briscola e gite turistiche nei cantieri
Ecco hai visto che si può fare? HahaPoi beviamo un po' di kaffeee, ma qualcuno ci ha messo qualcosa dentro, kosa ciera in cuel kaffeee
Ah e poi andremo ad indignarci, a chiedersi cosa faccia renzie, a dare un buongiornissimo e a fare pulizia kontatti per le perzone falze ke non mettono laic e non fanno kopia e inkolla sulla loro pagina
Sei sulla buona strada della perdizionePoi beviamo un po' di kaffeee, ma qualcuno ci ha messo qualcosa dentro, kosa ciera in cuel kaffeee
Ah e poi andremo ad indignarci, a chiedersi cosa faccia renzie, a dare un buongiornissimo e a fare pulizia kontatti per le perzone falze ke non mettono laic e non fanno kopia e inkolla sulla loro pagina
Diventare un quarantenne a quindici anni è possibile. :sisi:Sei sulla buona strada della perdizione
Ragazzi mi consigliate un FPS da comprare a parte il solito cs?
Just Cause 3 senza 12 GB di RAM è una presentazione PowerPoint... Espandi o non riuscirai a giocare :sisi:Raga ho just cause 3 e quando lo avvio mi dice che ho meno RAM di quella minima dei requisiti...
I requisiti minimi sono 6gb, io ne ho 8 e in game ne usa minimo 6.5 fino a 7
La ram la dovrei aumentare e va bene ma come mai mi da sto errore?
Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Bha, con tutto al max ho 60fps fissi, gpu al 70%...va fluidoJust Cause 3 senza 12 GB di RAM è una presentazione PowerPoint... Espandi o non riuscirai a giocare :sisi:
Sei fortunato... Il 90% dei giocatori non riesce a giocarci con soli 8 GB di RAM, io e un mio altro amico di scuola inclusiBha, con tutto al max ho 60fps fissi, gpu al 70%...va fluido
Nelle cutscene stuttera un po' ma nulla di che (con gpu all'1%)
Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum