UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
Come no? Poi organizziamo tornei di briscola e gite turistiche nei cantieri

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Poi beviamo un po' di kaffeee, ma qualcuno ci ha messo qualcosa dentro, kosa ciera in cuel kaffeee
Ah e poi andremo ad indignarci, a chiedersi cosa faccia renzie, a dare un buongiornissimo e a fare pulizia kontatti per le perzone falze ke non mettono laic e non fanno kopia e inkolla sulla loro pagina

Poi beviamo un po' di kaffeee, ma qualcuno ci ha messo qualcosa dentro, kosa ciera in cuel kaffeee
Ah e poi andremo ad indignarci, a chiedersi cosa faccia renzie, a dare un buongiornissimo e a fare pulizia kontatti per le perzone falze ke non mettono laic e non fanno kopia e inkolla sulla loro pagina
Ecco hai visto che si può fare? Haha

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Sei sulla buona strada della perdizione

Raga ho just cause 3 e quando lo avvio mi dice che ho meno RAM di quella minima dei requisiti...
I requisiti minimi sono 6gb, io ne ho 8 e in game ne usa minimo 6.5 fino a 7

La ram la dovrei aumentare e va bene ma come mai mi da sto errore?

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Just Cause 3 senza 12 GB di RAM è una presentazione PowerPoint... Espandi o non riuscirai a giocare :sisi:

ciao a tutti, vi lascio tutti in contatti,aggiungetemi pure
steam: SalviSixx86
origin: SalviSixx86
uplay: SalviSixx
rock star social club: SalviSixx86

Ok, giocando un po' a jc3 effettivamente ogni tanto gli fps scendono sotto i 60 anche senza gpu o cpu al 100% (sono ram limited) ma comunque vado a 55fps minimo quindi non è così male, cali a 52/53 nelle esplosioni

Dovrò comprare altri 4gb di ram...mi girano parecchio visto il prezzo attuale, 35€ per 4gb di ram ddr3 1600...ma siamo pazzi?!?!
Va bene che è successo quello che è successo alle fonderie ma prima eravamo sui 20/22€ per 4gb di ddr4!

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro