UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
Domanda niubba: il pc non arriva mai a prendere tutta la ram no? Tipo a 7.2/7.3gb la sta saturando lo stesso la ram?
Tiene un margine o la usa tutta?

Btw su arkham knight sono cpu limited...dho

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Dipende dalla situazione. Quando la RAM è vicina al limite comincia a swappare sull'hd, però se saturi anche il file di paging con la ram piena crasha per memoria insufficiente

Ho provato a mettere anche 10GB e non cambia l'uso ram...bho, ci capisco sempre meno in sta faccenda

Poi metto 8GB e ne usa 10, metto 5GB e ne usa sempre 10, sotto i 10GB non scende, ora reimposto di default e basta

Senza contare i crash vari del gioco, non so se non regge l'oc della gpu o cosa, devo provare a stock

Eeee...ciliegina sulla torta sono più cpu bound di gta5 e la gpu va alle frequenze che vuole lei!

Provo a mettere i quarti driver, speriamo in bene

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Non ho trovato una sezione più pertinente, muovete pure se sono nel posto sbagliato;
volevo chiedere agli utenti di questo forum se c era qualche giocatore di dota 2, dayz standalone, civilization V, che sono i titoli a cui sto giocando maggiormente ( tranne dayz visto che gira a 20 fps s.s), in particolare dota 2 è il mio main game ^^
fatevi vivi!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro