thejuvefan
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,891
- Punteggio
- 133
15 :asd:Diventare un quarantenne a quindici anni è possibile. :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
15 :asd:Diventare un quarantenne a quindici anni è possibile. :sisi:
Eh vabe' sticaxxi allora, a momenti spendo più di ram che di cpu
Siamo passati dall'anno scorso dove 8gb "bastavano" e 16gb erano per "chi voleva strafare in 2k e oltre" a oggi dove servono 16gb per giocare in fhd...senza contare altri ambiti tipo photoshop ecc ecc
Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Hai provato Just Cause 3 e Batman Arkham Knight?Maaaah.. io gioco bene a tutti i giochi con 8gb di RAM con 4 di vram e sto su alto-ultra
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
No non mi piacciono xD questione di ottimizzazione comunqueHai provato Just Cause 3 e Batman Arkham Knight?
Bhe in alcuni versi si ma non è sempre così...No non mi piacciono xD questione di ottimizzazione comunque
16 DDR3 + 8 GDDR5 here. E vivo felice :DBhe in alcuni versi si ma non è sempre così...
Poi anche gta5, bf1 e tanti altri, ac syndicate ecc ecc
Ormai 8gb di ram e 4 di vram per il fhd sono il MINIMO, la vram ancora ancora può andar bene o male che vada 6gb bastano; la ram ne servono 12gb per alcuni giochi e la consigliata è 16gb ormai...
Direi di no, già adesso 8gb stanno stretti, tra un anno mi sa che o 16gb o niente...Beh io direi che ancora per 1 annetto si può stare con 8gb.. poi si dovrà cambiare pure la VGA haha
Watch dogs2, the witcher 3,Resident evil7, Battlefield 1 e altri un po' più vecchiotto li ho giocati con settaggi su alto senza problemi con una 290 e i5 6400.. 8gb RAM. Ancora vanno bene poi che già stanno stretti hai ragione ma non vedo giochi al momento che possano richiedere 16gb come uno standard per giocare degnamenteDirei di no, già adesso 8gb stanno stretti, tra un anno mi sa che o 16gb o niente...
Poi se uno gioca a giochi "vecchi" (far cry 3/4 ecc), a "giochini" (come i vari simulator, indie) o semplicemente giochi poco esosi dal punto di vista grafico allora anche 5/6gb bastano in quel caso XD
Però già batman ak, un AAA di un paio di anni fa su per giù, ha bisogno di più di 8gb, syndicate altro AAA, just cause 3 quasi AAA direi, the division e tanti altri che non sto a citarti hanno bisogno di più di 8gb di ram per girare bene.
Il tutto con un hw degno di nota, se hai il pc con la 750ti e l'i3 allora 8gb bastano e avanzano
Hai menzionato proprio quelli che si trovano bene con 8 GB di RAM :asd:Watch dogs2, the witcher 3,Resident evil7, Battlefield 1 e altri un po' più vecchiotto li ho giocati con settaggi su alto senza problemi con una 290 e i5 6400.. 8gb RAM. Ancora vanno bene poi che già stanno stretti hai ragione ma non vedo giochi al momento che possano richiedere 16gb come uno standard per giocare degnamente
Aggiungo gta5, the division e ac syndicate, ora non me ne vengono in mente altriHai menzionato proprio quelli che si trovano bene con 8 GB di RAM :asd:
Comunque, per fare un elenco più completo, vogliono più di 8 GB di RAM:
- Titanfall 2
- Just Cause 3
- Batman Arkham Knight
- Mirror's Edge Catalyst
- Ark Survival Evolved al max
- Black Ops III
- Quantum Break
- Forza Horizon 3 e Forza Motorsport 6 Apex a me arrivano a mangiarsi 10,5 Gb di RAM, non so se sono giocabili o meno con 8
Talvolta anche Rise of Tomb Raider, Dying Light e Shadow of Mordor.
Aggiungo gta5, the division e ac syndicate, ora non me ne vengono in mente altri