- Reazioni
- 3,899
- Punteggio
- 112
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
LolDa me piove da 1 settimana
Ma io sono acab e con il mio ms-tech non ho paura Visualizza allegato 179471
Ora si che sono socialmente morto...pc andato dopo un temporale, e non so quale sia il problema, adsl che non funziona, 3g che in casa mia non prende...
Io sono Ancora in treno e voi giocate.Da me piove da 1 settimana
Ma io sono acab e con il mio ms-tech non ho paura Visualizza allegato 179471
Io sono Ancora in treno e voi giocate.
Segnalata la foto, non si possono postare robe non adatte a un forum.
Cosa?
Dove sta scritto? O.oHa postato la foto del suo alimentatore, non si potrebbe postare in tutte le sezioni tranni nel trhead sugli ali cinesi.:-;
Dove sta scritto? O.o
:asd:.............. Per ridere, solo che da smartphone non mi vanno le faccine................. ....
Anch'io ho il ThermalTake Hamburg 530W 80+ Bronze CWT e speravo fosse Sirtec :sisilui:Lol
Io ho il Thermaltake Hamburg 530w 80Plus Bronze CWT (speravo di avere il Sirtec :cav: )
Spero vada tutto bene o impreco in 164 lingue diverse da far piangere tutti i santi
A me è già saltato una volta, amazon mi ha fatto il reso :DAnch'io ho il ThermalTake Hamburg 530W 80+ Bronze CWT e speravo fosse Sirtec :sisilui:
Speriamo che non ci salti nulla
Abbiamo anche la stessa RAM ma quella dovrebbe essere buona :ok:
Ora si che sono socialmente morto...pc andato dopo un temporale, e non so quale sia il problema, adsl che non funziona, 3g che in casa mia non prende...