Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Veramente io stacco il PC e la TV dalla ciabatta lasciando solo il modem per il Wi-Fi nei temporali :asd:i modem chissà perchè si bruciano sempre coi temporali. è successo pure a me.
per il pc cambia psu. verifica che sia quello, dovrebbe, ti basta vedere se si accende e un voltmetro da 2 euro.
Veramente io stacco il PC e la TV dalla ciabatta lasciando solo il modem per il Wi-Fi nei temporali :asd:
Il modem l'ho da 3 anni e la corrente si è staccata varie volte e non è mai successo nulla (non dico che non possa succedere) :utonto:
Il PC è troppo "nuovo" per essere lasciato così :sisilui:
Il ragazzo ha fatto un ponte al pin della mobo e l'alimentatore partiva...a sto punto deve essere la mobo sicuro...speriamo sia la sola e che la garanzia passi
Usare un gruppo di continuità per non vedersi spegnere il pc (con relativi santi)?:asd:io avevo attaccato tutto, pc, tv ecc. ma si è bruciato solamente il modem. probabilmente era per via della linea telefonica.
se si stacca la corrente è un conto e non succede nulla neanche al pc per quello, la roba si brucia solo quando ti entra il fulmine credo.
a me sè staccata la corrente cosi tante volte col pc acceso... semplicemente si è spento e amen.
MoneyUsare un gruppo di continuità per non vedersi spegnere il pc (con relativi santi)?:asd:
Usare un gruppo di continuità per non vedersi spegnere il pc (con relativi santi)?:asd:
Ext! Sei vivo bro !no sia perchè non ho sbatti di trovare quello giusto, alcuni ho visto danno problemi col pfc attivo, sia perchè costa troppo e sia perchè alla fin dei conti non me ne frega niente se si spegne 1 volta ogni... lo riaccendo e amen.
Ext! Sei vivo bro !
no stai parlando con un bot

Non tanti, per me è da avere sempre. Con 100 euro di porti a casa un buon prodotto senza problemi.Money
Priorità un superNOVA ;)Non tanti, per me è da avere sempre. Con 100 euro di porti a casa un buon prodotto senza problemi.
In alcuni casi ti possono salvare di brutto.
Priorità un superNOVA ;)
Quello è secondariocambia anche case per favore![]()