UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
Voglio tornare a casa ;____;
Qua c'è stato un temporale terribile, l'Apocalisse, il diluvio Universale, spero che non sia successo nulla
A scuola tipo per un pò è saltata la corrente
Da me piove da 1 settimana
Ma io sono acab e con il mio ms-tech non ho paura uploadfromtaptalk1445001786577.webp

Ora si che sono socialmente morto...pc andato dopo un temporale, e non so quale sia il problema, adsl che non funziona, 3g che in casa mia non prende...

Vacca, prova con un altro ali.
Speriamo che magari sia ali o mobo e non cose più costose.

- - - Updated - - -

Da me piove da 1 settimana
Ma io sono acab e con il mio ms-tech non ho paura Visualizza allegato 179471
Io sono Ancora in treno e voi giocate.
Segnalata la foto, non si possono postare robe non adatte a un forum.

Lol
Io ho il Thermaltake Hamburg 530w 80Plus Bronze CWT (speravo di avere il Sirtec :cav: )
Spero vada tutto bene o impreco in 164 lingue diverse da far piangere tutti i santi
Anch'io ho il ThermalTake Hamburg 530W 80+ Bronze CWT e speravo fosse Sirtec :sisilui:
Speriamo che non ci salti nulla :lol:
Abbiamo anche la stessa RAM ma quella dovrebbe essere buona :ok:

Anch'io ho il ThermalTake Hamburg 530W 80+ Bronze CWT e speravo fosse Sirtec :sisilui:
Speriamo che non ci salti nulla
Abbiamo anche la stessa RAM ma quella dovrebbe essere buona :ok:
A me è già saltato una volta, amazon mi ha fatto il reso :D
Fortunatamente è morto solo lui, gli altri pezzi erano sani
Riguardo alle Crucial Ballistix Sport, sono delle ottime RAM ad ottimo prezzo. Su quelle non ho nulla da dire

Dopo un pò ho notato che il mondo open world è estremamente più grande rispetto al primo ma il resto è praticamente uguale

La cosa strana è che attaccando "a metà" il pin della mobo le ventole partono... Non avendo nulla a casa sono costretto a chiamare un tecnico

Ora si che sono socialmente morto...pc andato dopo un temporale, e non so quale sia il problema, adsl che non funziona, 3g che in casa mia non prende...

i modem chissà perchè si bruciano sempre coi temporali. è successo pure a me.

per il pc cambia psu. verifica che sia quello, dovrebbe, ti basta vedere se si accende e un voltmetro da 2 euro.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro