- Reazioni
- 3,899
- Punteggio
- 112
Ahh non a vitaCerto cerco io
Spero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahh non a vitaCerto cerco io
Non l'hanno bannato a vita, altrimenti ci sarebbe stata l'intera dicitura ;)Ahh non a vita
Spero
SosoNon l'hanno bannato a vita, altrimenti ci sarebbe stata l'intera dicitura ;)
Confermo, diceva cosa che ext4 non avevo mai detto.No un post con uno ( un po ritardato) su una build da 500€,
InfattiConfermo, diceva cosa che ext4 non avevo mai detto.
Che poi era un post su la scelta tra ps4 e xbox one.
Povero extInfatti
Ma il tipo non è stato bannato
Booh
Leggete il lido :sisilui:Povero ext

Vado a leggere, ma esattamente cosa ha combinato? Me lo riesci a spiegare in chat su tapatalk sniper?Leggete il lido :sisilui:
Domani alle 4 sarà di nuovo fra noi![]()
L'ho spiegato sul bar quando ero da PCVado a leggere, ma esattamente cosa ha combinato? Me lo riesci a spiegare in chat su tapatalk sniper?
Io ero presenteVado a leggere, ma esattamente cosa ha combinato? Me lo riesci a spiegare in chat su tapatalk sniper?
Allora scrivimi te io ero a dormireIo ero presente
Forse so meglio di voi ;)

EccoAllora scrivimi te io ero a dormire![]()
Avete sbagliato tutti! :ciaociao:
Ext4 non ha intenzione di prendere battlefront, se non scontato :sisilui:
- - - Updated - - -
State divagando troppo, è stato bannato per aver insultato un utente dopo che questo continuava ad attribuirgli cose che non aveva detto riguardo ad una configurazione per un PC da 500€, non c'entrano nulla le console. Domani alle 4 il ban sarà sbloccato.
"ho litigato con un tizio perchè questo mi ha tirato in mezzo con dei post che io non c entravo niente di niente ma non voleva capirlo e insisteva"
-cit @Ext4
Ma "lupo" non è stato bannato?In pratica io ho tirato fuori i 3440x1440 come esempio di in buon 34", il tipo aveva una TV 35" HD
Uno mi flamma a caso dicendo "oi ma cosa te dici che un Pc da 500€(inizialmente avevo proposto al tipo un PC non la play) su un 4k? Sei pazzo?"
Ext risponde che non lo abbiamo scritto e che 3440x1440 NON È 4K
Il tipo inizia a flammare ext,
Allora ext reagisce, entra un mod , che elimina e banna