- Reazioni
- 3,900
- Punteggio
- 112
DajeeeeRaga sto portando una torta all'ostello per @Redex666 e @fakerone che sono diventati mod :D :party:
Inviato dal mio Moto G 2013 scasciato via Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DajeeeeRaga sto portando una torta all'ostello per @Redex666 e @fakerone che sono diventati mod :D :party:
Perché ?
Senpaiiii ti ricordi.. li abbiamo visti crescere... e ora li ritroviamo verdi, sniff
BELLA FAKERRRRRRRR @fakeroneAuguri e complimentoni ai nuovi mod!!! @fakerone @R3d3x :party::rock::patpat:
...sperando di resistere ancora qualche settimana prima di finire bannato da @fakerone :asd:
E al prossimo bando..... sarà il mio turno eheh
Senpaiiii ti ricordi.. li abbiamo visti crescere... e ora li ritroviamo verdi, sniff
*profonda commozione*
Ormai siamo pochi i vecchi spammoni neri :cry:
Mi ricordo la nascita di questo 3d :cry:Ormai siamo pochi i vecchi spammoni neri :cry:
Quanto resisteranno? Si accettano scommesse!:asd::bevuta:Mi ricordo la nascita di questo 3d :cry:
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Ah boh, banneranno a muzzo XDQuanto resisteranno? Si accettano scommesse!:asd::bevuta:
Quanto resisteranno? Si accettano scommesse!:asd::bevuta:
Su telegram mi tocca farli admin, scherzo.:lol: occhio perché ora hanno poteri :lol: