thejuvefan
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,891
- Punteggio
- 133
Lo so che sotto sotto si nasconde un animo juventino nel tuo cuore :3Ma stai zitto te e il calcio
Rugby FTW
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo so che sotto sotto si nasconde un animo juventino nel tuo cuore :3Ma stai zitto te e il calcio
Rugby FTW
TskLo so che sotto sotto si nasconde un animo juventino nel tuo cuore :3
Bella firma
HahahahaIl problema è che non ho più nel win7 ne il nexus 5, e l'ipad è tutto originale adesso...
Scommetto per i bench giusto? XDOggi ordino le RAM 2x8 GB sostituendo le 2x4 GB, chi sta su Telegram sa
Inviato dal mio Ansuel usando thejuvefan, applicazione di Fakerone e Jabbaa sul mio deadman
ti faccio subito un paio di domande allora: :DDica
Inviato dal mio Ansuel usando thejuvefan, applicazione di Fakerone e Jabbaa sul mio deadman
Ma tanto comunque giochi poco perché devi fare i compiti e ogni 2-3 stai sempre in castigo quindi upgradare in questo momento non ha senso..fallo a luglio
Perché ormai i giochi stanno richiedendo sempre più RAM, Just Cause 3 mi uccide il file di paging
io con gta, far cry e bf4 non supero i 5gb usati. just case ne usa di più ?
Perché ormai i giochi stanno richiedendo sempre più RAM, Just Cause 3 mi uccide il file di paging
Dipende tanto dai settaggi, io su gta 5 arrivo a 6,5 giga di ram e oltre quindi sono quasi al limite...senza contare i 3gb e passa di vram che anche li son quasi al limiteio con gta, far cry e bf4 non supero i 5gb usati. just case ne usa di più ?
io riesco a giocare quasi tutto al massimo ,apparte le ombre avanzate lasciate al minimo e msaa 2x e anisotropico 8x, però ho una 380 quindi farà lavorare meno il processore vedraiDipende tanto dai settaggi, io su gta 5 arrivo a 6,5 giga di ram e oltre quindi sono quasi al limite...senza contare i 3gb e passa di vram che anche li son quasi al limite
Se ti piacciono gli FPS frenetici ci sta benissimo, anche se aspetterei Doom