UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
Dica

Inviato dal mio Ansuel usando thejuvefan, applicazione di Fakerone e Jabbaa sul mio deadman
ti faccio subito un paio di domande allora: :D

- ti è piaciuto (da 1 a 10)?
- com'è la trama, coinvolgente o è tutta caxxeggio stile gta5?
- quali possibiltà ci sono di personalizzare il personaggio (e non intendo l'aspetto fisico, gli abiti ecc ma come slot/espansioni di cose che puoi portarti dietro procedendo con la questline)?
- hai qualcosa di "tuo" nel gioco, nel senso una macchina/moto, una casa dove riporre le cose, o tutto ciò che ottieni di materiale è rubato o provvisorio? insomma c'è anche la componente sandbox?
- le quest secondarie come sono, coinvolgenti o una palla, ridondanti ecc? e i personaggi secondari? sono bene caratterizzati??
- e io, sono stato una palla a farti tutte ste domande tutte in una volta?? :D
:iocero:
:thanks:

Perché ormai i giochi stanno richiedendo sempre più RAM, Just Cause 3 mi uccide il file di paging

Inviato dal mio Ansuel usando thejuvefan, applicazione di Fakerone e Jabbaa sul mio deadman
Ma tanto comunque giochi poco perché devi fare i compiti e ogni 2-3 stai sempre in castigo quindi upgradare in questo momento non ha senso..fallo a luglio

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Dipende tanto dai settaggi, io su gta 5 arrivo a 6,5 giga di ram e oltre quindi sono quasi al limite...senza contare i 3gb e passa di vram che anche li son quasi al limite
io riesco a giocare quasi tutto al massimo ,apparte le ombre avanzate lasciate al minimo e msaa 2x e anisotropico 8x, però ho una 380 quindi farà lavorare meno il processore vedrai

Io non se prendere black ops 3... Devo ancora finire gta 5 e far cry 4..

inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro

WTF ?
emoji23.png

- - - Updated - - -

Cmq ragà , se vi piace il genere GTA/Just Cause prendetevi Mercenaries 2. E' uscito a fine 2008 e se ben ricordo è ottimizzato un po male , ma sta 4.90€ su Origin e a mio parere a questo prezzo ne vale la pena (almeno a me all' epoca piaceva :sisi:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro