UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
E allora Battlefield 4/Hardline o Black Ops 3
Battlefield più impuntato sul realismo, Black Ops 3 su tutti quei potenziamenti/mosse speciali/superfrenetico e via dicendo
Gioca dal bf3, poi 4 e hardline ma mi ispira meno, infatti non ho preso il premio

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Qualcuno che ha sto benedetto Fifa 16 oltre me??? :asd: @fedeprenc forse tu????? :lol:
chi è interessato mi addi su origin sono thejuvefan2

raga, domanda, su bf4 ad ultra con msaax4 faccio dai 55 agli 80fps, se metto msaa2x e lascio ad ultra faccio dai 65 ai 90, cosa mi consigliate? tenere msaa 2 o 4? secondo voi si vedono differenze? a me pare poche...

Domanda tecnica, su steam si può trasferire/vendere un gioco a qualcun altro che ha steam?

inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro

Domanda tecnica, su steam si può trasferire/vendere un gioco a qualcun altro che ha steam?

inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro
Il gioco basta che non sia attivato nel tuo account, poi se lo hai nel tuo inventario come "dono" puoi, scambiarlo o regalarlo a qualcuno, ma per vendere devi comprarne tanti di quei giochi, poi devi registrarti su g2a come venditore, poi altra roba.... Insomma, per venderli non puoi a meno che tu non li abbia attivati xD

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Volevo dare via farcry4.. Ci. Ho giocato 2 ore e mezzo.. Ma prende troppo tempo. Ho passoto di mezz'ora il limite per il rimborso xd. Per fortuna l'ho pagato solo 15€

Volevo dare via farcry4.. Ci. Ho giocato 2 ore e mezzo.. Ma prende troppo tempo. Ho passoto di mezz'ora il limite per il rimborso xd. Per fortuna l'ho pagato solo 15€

Bè se l'hai acquistato ufficialmente da steam credo che tu nn possa venderlo.
Se appunto l'avevi in dono o avevi acquistato uno steam gift OK ma già se attivi la key ormai è legato al tuo account per sempre...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro