T
Tony25
Ospite
666? :grat:Fa riferimenti religiosi.
A me sembrano solo numeri senza un "significato".
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
666? :grat:Fa riferimenti religiosi.
Macchè vi tuteliamo noi :sisi:Ho paura che ora ci facciano chiudere baracca :cry:
Inviato dal mio Moto G 2013 scasciato via Tapatalk
Ma no i nuovi mod sono dalla nostra parte.:sisi:Ho paura che ora ci facciano chiudere baracca :cry:
Inviato dal mio Moto G 2013 scasciato via Tapatalk
FixedMacchè vi tuteliamo noi :sisi:
Ma no i nuovi mod sono dalla nostra parte.:sisi:
Vero?:asd:
- - - Updated - - -
Fixed
Cosí va meglio:asd:
Il mio martello freme :3 e voi siete prede succulente.Ma no i nuovi mod sono dalla nostra parte.:sisi:
Vero?:asd:
- - - Updated - - -
Fixed
Cosí va meglio:asd:
Qualcuno ha una stampante 3d?No
Ban
:asd:
Massí dai
Il mio martello freme :3 e voi siete prede succulente.
Che martello intendi?:look::asd:Il mio martello freme :3 e voi siete prede succulente.
Mio padre ne ha una o 2 , di quelle dimensioni produzione di massa ma che ci devi fare lolQualcuno ha una stampante 3d?
Salvato in corner. WpW IL RUGBYYY
Che ci devo fare?Mio padre ne ha una o 2 , di quelle dimensioni produzione di massa ma che ci devi fare lol
Nono, "di massa" non estrema... Diciamo che sarà un cubo che ha un piatto di dimensioni 2x2 metri su cui produce con un paio di boccheChe ci devo fare?
Niente perchè non posso permettermela, se me la regali ci faccio tutto:lol::asd:.
È solo che stavo guardando un po' come funzionano e cosa puoi arrivare a fare.
Che ci fa tuo padre invece? Con "produzioni di massa" intendi quelle 10k in su?( non quelle che vanno sulla acrivania:asd:).
Tutto per questo bar :3Salvato in corner. Wp
Bravo :patpat:Tutto per questo bar :3
*scrocco mode on*