UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
@Tony25 , gliel' ho preso il Lenovo poi. Spero di avergli fatto un buon acquisto :sisi:
In negozio fisico non è male, peccato solo che abbia solo windows e per me sei molto limitato se devi giocare con giochi da mobile.(giochi desktop non partono neanche:asd:). Però per il resto dovrebbe andare bene ed è anche una marca famosa. Ma gle lo sistemi prima di regalarglielo? (Installi windows 10 e le app fondamentali).

In negozio fisico non è male, peccato solo che abbia solo windows e per me sei molto limitato se devi giocare con giochi da mobile.(giochi desktop non partono neanche:asd:). Però per il resto dovrebbe andare bene ed è anche una marca famosa. Ma gle lo sistemi prima di regalarglielo? (Installi windows 10 e le app fondamentali).

Eh Papà già l'ha incartato ancora incellofanato :sisi:. Cmq si gli dico cosa levare e di aggiornarlo al 10. Giochi vabè almeno i principali (tipo asphalt) ci sono , giochi desktop qualcuno molto vecchio + the sims a ultrabassa forse gira , chissà.... Poi vabè, lo si deve vedere come tablet e non come un vero pc, anche se si possono installare gli exe

Eh Papà già l'ha incartato ancora incellofanato :sisi:. Cmq si gli dico cosa levare e di aggiornarlo al 10. Giochi vabè almeno i principali (tipo asphalt) ci sono , giochi desktop qualcuno molto vecchio + the sims a ultrabassa forse gira , chissà.... Poi vabè, lo si deve vedere come tablet e non come un vero pc, anche se si possono installare gli exe
Ah, peccato che sia giá stato impacchettato.
Per i giochi desktop vecchi non saprei, ma ho visto qualche video con l'ultimo atom e forse qualcosa gira.
Si è verò, imho a meno che non abbia in core m o i3 o superiori non si puó considerarlo un "PC".

raga ho rimontato tutto il pc con case nuovo e dissipatore nuovo, per capire a quanto gira la ventola del dissipatore come faccio? non sento alcun rumore...

Hyper 612 rev 2

inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro. Non sono in Oc perché non posso , 51 in game è buono no?

Ultima modifica:
Hyper 612 rev 2

inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro. Non sono in Oc perché non posso , 51 in game è buono no?
In oc non so
Conta che io col dissi stock sto a 55 col 4460 con la ventola al 65%
Non so se quegli i5 erano ottimizzati bene come gli odierni
Dipende anche dal case...il mio è molto areato e molto spazioso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro