UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
Dici motogp 16?
Io spero sia fatto bene, io seguo la motogp da anni e su alcune cose sono intransigente....vale non si tocca!!
Spero tanto nel ranch vr46 con tutto il team: pecco, bulega, fenati, migno, antonelli, bestia ecc ecc
Milestone potrebbe aver fatto il passo più lungo della gamba...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Già , milestone ha avuto l' idea di unire motogp 16 alla vita di vale , che potrebbe essere anche un ottima idea ma deve essere fatto per bene e non un insalata :sisi:. Vedremo.

Dici motogp 16?
Io spero sia fatto bene, io seguo la motogp da anni e su alcune cose sono intransigente....vale non si tocca!!
Spero tanto nel ranch vr46 con tutto il team: pecco, bulega, fenati, migno, antonelli, bestia ecc ecc
Milestone potrebbe aver fatto il passo più lungo della gamba...

MotoGP 16 è Valentino rossi The game, in più oltre alla MotoGP(che è la cosa più importante) avrá anche la storia di Valentino con tutti le categorie di mezzi che ha guidato.
Diciamo che a milestone basterebbe unire i giochi che ha come detto prima e amalgamarli bene ed è fatta.
Naturalmente cosí facendo unirá tutti giochi discreti e quindi il risultato non può essere ottimo.
Diciamo che se la trama e l'Unione è fatta bene può venir fuori un buon gioco come intrattenimento.

MotoGP 16 è Valentino rossi The game, in più oltre alla MotoGP(che è la cosa più importante) avrá anche la storia di Valentino con tutti le categorie di mezzi che ha guidato.
Diciamo che a milestone basterebbe unire i giochi che ha come detto prima e amalgamarli bene ed è fatta.
Naturalmente cosí facendo unirá tutti giochi discreti e quindi il risultato non può essere ottimo.
Diciamo che se la trama e l'Unione è fatta bene può venir fuori un buon gioco come intrattenimento.
Sisi lo so che sono lo stesso gioco...speriamo in bene
Ripeto, guai a chi mi tocca vale!
Non possono sbagliare questa volta

Raga mi confermate che giocando a 1080p 60 Hz, non noto differenze tra collegamento con hdmi e vga? Almeno per adesso non ne vedo...ho fatto un po' di prove.

inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro

Raga mi confermate che giocando a 1080p 60 Hz, non noto differenze tra collegamento con hdmi e vga? Almeno per adesso non ne vedo...ho fatto un po' di prove.

inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro
Fra dvi e hdmi non ci dovrebbe essere, fra hdmi e vga avrei qualche dubbio...

Fra dvi e hdmi non ci dovrebbe essere, fra hdmi e vga avrei qualche dubbio...
Lo chiedo perché ho solo una hdmi sul monitor, sulla hdmi ci tengo il chromecast e vga il PC. Con uno sdoppiatore che dite? Aiutatemi a scegliere, sennò cerco un adattatore da hdmi a vga per il chromecast

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Lo chiedo perché ho solo una hdmi sul monitor, sulla hdmi ci tengo il chromecast e vga il PC. Con uno sdoppiatore che dite? Aiutatemi a scegliere, sennò cerco un adattatore da hdmi a vga per il chromecast

Tra hdmi e vga c'è differenza, l'ho chiesto io su telegramma tempo fa
Con uno sdoppiatore dovresti risolvere...non so però come funziona

La differenza è che l' HDMI è un segnale digitale mentre VGA è analogico (mi sembra) quindi non sono compatibili e ci vuole adattatore.
È una differenza di qualità e di colori del segnale, un analogico non trasmetterà mai bene come un digitale
Gli adattatori non centrano nulla e comunque conta l'anello debole della catena

- - - Updated - - -

Sapete dirmi un sito dove poter scaricare mods una guida che mi spieghi come installarle??
Mi interessano quelle di MotoGP 15 in particolare....e che tutto sia legale
TNX

Allora farò così. Prenderò l'adattatore da hdmi a vga per il chromecast, e metto il PC su hdmi. Se prendo uno sdoppiatore poi devo switciarlo ogni volta perché il chromecast lo lascio sempre attaccato e quello automatico non funzionerebbe

È una differenza di qualità e di colori del segnale, un analogico non trasmetterà mai bene come un digitale
Gli adattatori non centrano nulla e comunque conta l'anello debole della catena

- - - Updated - - -

Sapete dirmi un sito dove poter scaricare mods una guida che mi spieghi come installarle??
Mi interessano quelle di MotoGP 15 in particolare....e che tutto sia legale
TNX
Sempre su racedipartement, trovi le mod nella sezione download e le guida nella sezione del gioco sul forum.
Ti dico subito che non ci sono molte mod, qualche skin e quella con la fisica più reale per la MotoGP.

Sempre su racedipartement, trovi le mod nella sezione download e le guida nella sezione del gioco sul forum.
Ti dico subito che non ci sono molte mod, qualche skin e quella con la fisica più reale per la MotoGP.
A me interessa la mod col suono del motore giusto
Dopo vado a controllare grazie

@Tony25 , gliel' ho preso il Lenovo poi. Spero di avergli fatto un buon acquisto :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro