UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
Che s****:asd:
Sicuramente se avevi un gruppo di continuitá non succedeva niente, ne trovi buoni a 100 euro e meglio spenderli piuttosto che dove r cambiare GPU.
Avevo già poco budget è già tanto se sono riuscito a prendere la 270x.Tanto ora prendo una*rullo di tamburi* 950 OC a 137€ :asd:

Avevo già poco budget è già tanto se sono riuscito a prendere la 270x.Tanto ora prendo una*rullo di tamburi* 950 OC a 137€ :asd:
Bè almeno la 950 consuma e scalda niente.
Come performance sono simili?o meglio la 950?
Ma ti conviene lo stesso mettere via 80-100 euro per un gruppo di continuitá, ti salva sia dalle rotture che dalle imprecazioni se stai facendo qualcosa.:asd:

Ciao a tutti
È finalmente disponibile mxgp2 su steam!
Come va a voi?
Requisiti consigliati 4690k e gtx 970 oppure fx 9590 e r9 390.....poco poco eh

Bè almeno la 950 consuma e scalda niente.
Come performance sono simili?o meglio la 950?
Ma ti conviene lo stesso mettere via 80-100 euro per un gruppo di continuitá, ti salva sia dalle rotture che dalle imprecazioni se stai facendo qualcosa.:asd:
Più o meno a performance sono simili anche se a malincuore rinuncio ad AMD. Comunque per il gruppo di continuità non so dove che pesci pigliare non gli ho mai trattati poi magari mi faccio un giro nel 3d dedicato :sisilui:

Ciao a tutti
È finalmente disponibile mxgp2 su steam!
Come va a voi?
Requisiti consigliati 4690k e gtx 970 oppure fx 9590 e r9 390.....poco poco eh
Se ha la solita grafica d'epoca di tutti i giochi milestone basta poco o niente, Ma lo devi prendere?
Io sono abbastanza interessato, ma non so se è identico al primo.

Se ha la solita grafica d'epoca di tutti i giochi milestone basta poco o niente, Ma lo devi prendere?
Io sono abbastanza interessato, ma non so se è identico al primo.
Ora non ho i soldi ma mi piacerebbe
La grafica sembra un pelo più realistica del solito...ovvero motogp 15 l'ultimo uscito di simile

Ora non ho i soldi ma mi piacerebbe
La grafica sembra un pelo più realistica del solito...ovvero motogp 15 l'ultimo uscito di simile
Si, era per dire che quei requisiti non stanno ne in cielo né in terra, manco se avesse la grafica di crysis 3:asd:.
La grafica in questi genere a me poco importa, anche se quella di motogp15 non è "nuovissima".
La cosa che mi interessa e che nel primo non aveva è la maggior deformazione del terreno sia visiva che " reale", cosí da rendere più reali la guida sui vari terreni e col circuito rovinato. Per il resto era giá molto bello il primo.
Però adesso costa decisamente troppo, per me non bisogna spendere più di 15 euro per una key.

Si, era per dire che quei requisiti non stanno ne in cielo né in terra, manco se avesse la grafica di crysis 3:asd:.
La grafica in questi genere a me poco importa, anche se quella di motogp15 non è "nuovissima".
La cosa che mi interessa e che nel primo non aveva è la maggior deformazione del terreno sia visiva che " reale", cosí da rendere più reali la guida sui vari terreni e col circuito rovinato. Per il resto era giá molto bello il primo.
Però adesso costa decisamente troppo, per me non bisogna spendere più di 15 euro per una key.
Su steam non scenderà mai, almeno un anno a 40 se lo fa tutto a meno di sconti
Motogp 15 è un 14 nuovo ma la base è la stessa identica...la grafica non posso paragonarla perché avevo il 14 sulla 360 e non su pc

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Su steam non scenderà mai, almeno un anno a 40 se lo fa tutto a meno di sconti
Motogp 15 è un 14 nuovo ma la base è la stessa identica...la grafica non posso paragonarla perché avevo il 14 sulla 360 e non su pc

Io su steam non ho comprato praticamente nessun gioco (solo uno perchè era super scontato).
Io penso che lo prenderò quando scenderà sotto i 15.
Si, si, MotoGP sono uguali, la grafica migliora di molto poco anche sul 15, sempre da poco è. :sisi:
Peccato che se uno vuole La MotoGP o la motocross non ha altre scelte oltre a milestone.
Spero bene anche per MotoGP 16.

- - - Updated - - -

Visto quaclhe video di mxgp2.
Che dire?
Copia e incolla del primo:cav::shutup:, i difetti sembra che ci sono sempre, fisica del terreno orrenda e inesistente, sempre piatto è, la ia sembra poco naturale, suono mi sembra uguale e a me non è mai piaciuto molto.
Bah, immaginavo che finisse cosí.

Io sono curioso di vedere come sarà il gioco che sta facendo milestone su Valentino rossi :sisi:.

Cmq @Tony25, ho girato poi per i tablet, i migliori trovati sono il Lenovo miix 3 a 229 e l' asus memopad 8 a 249€... Penso gli prenderò il primo a sto punto :sisi:

Io sono curioso di vedere come sarà il gioco che sta facendo milestone su Valentino rossi :sisi:.

Cmq @Tony25, ho girato poi per i tablet, i migliori trovati sono il Lenovo miix 3 a 229 e l' asus memopad 8 a 249€... Penso gli prenderò il primo a sto punto :sisi:
Che è quello che ho detto io, sarebbe motogp16, solo che metteranno altro oltre alla MotoGP.
Non dovrebbero avere problemi a farlo, visto che hanno giochi di motocross, MotoGP, rally(che altro?) li ha già fatti, quindi basta che uniscano le cose ed è fatta.
Il lenovo non sembra male, pur non avendo l'ultima generazione di atom, naturalmente lo aggiornerei a windows 10. Il secondo lascia stare, è un telefono non un tablet:asd:.
Vai sul lenovo. Visto che compri nei negozi guarda le varie offerte, buoni che ti danno e roba varia.

- - - Updated - - -

Che è quello che ho detto io, sarebbe motogp16, solo che metteranno altro oltre alla MotoGP.
Non dovrebbero avere problemi a farlo, visto che hanno giochi di motocross, MotoGP, rally(che altro?) li ha già fatti, quindi basta che uniscano le cose ed è fatta.
Il lenovo non sembra male, pur non avendo l'ultima generazione di atom, naturalmente lo aggiornerei a windows 10. Il secondo lascia stare, è un telefono non un tablet:asd:.
Vai sul lenovo. Visto che compri nei negozi guarda le varie offerte, buoni che ti danno e roba varia.

Dici motogp 16?
Io spero sia fatto bene, io seguo la motogp da anni e su alcune cose sono intransigente....vale non si tocca!!
Spero tanto nel ranch vr46 con tutto il team: pecco, bulega, fenati, migno, antonelli, bestia ecc ecc
Milestone potrebbe aver fatto il passo più lungo della gamba...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro