fedeprenc
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,959
- Punteggio
- 86
Certo! Full tower finestratoLo hai preso?
Bravooo
Versione full finestra eh?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo! Full tower finestratoLo hai preso?
Bravooo
Versione full finestra eh?
Bravi broCerto! Full tower finestrato
Siamo su telegram :3 Ah per tenere informati tutti mi si è fusa la 270x porca***Raga ma qua non c'è più nessuno??
Ho montato tutto nel enthoo pro, adesso faccio dei test per vedere le temperature ma già così mi sembra iper ventilato!!!
Siamo su telegram :3 Ah per tenere informati tutti mi si è fusa la 270x porca***
È saltata la corrente e non so perché ha smesso di andare e non dava più output video.tolgo la scheda vado con l'integrata e si vede lo rifaccio un altra volta e da sempre gli stessi problemi.Piangerò la sua mancanzaCome fusa? Domani mi rientra la 380 ed entro venerdì mi arriva il nuovo zalman e il dissipatore nuovo woooo
Sta corrompendo StefanoNovelli per farsi fare admin :asd:@Yoshi91 dove minchia seiiiii
È saltata la corrente e non so perché ha smesso di andare e non dava più output video.tolgo la scheda vado con l'integrata e si vede lo rifaccio un altra volta e da sempre gli stessi problemi.Piangerò la sua mancanza
Ah era ovvio il mio fratellone :3Sta corrompendo StefanoNovelli per farsi fare admin :asd:
Ehhhh sono giovane e povero figurati se avevo soldi anche per un gruppo di continuità anche se ora appena prendo la scheda nuova (che per la felicità di @thejuvefan sarà un GTX 950) ne prenderò uno. :sisi:Ma non hai un gruppo di continuità?
Sta leggenda metropolitana che sono fanboy nvidia non mi piace :sisi: :asd:Ehhhh sono giovane e povero figurati se avevo soldi anche per un gruppo di continuità anche se ora appena prendo la scheda nuova (che per la felicità di @thejuvefan sarà un GTX 950) ne prenderò uno. :sisi:
Mah sarà :asd:Sta leggenda metropolitana che sono fanboy nvidia non mi piace :sisi: :asd:
Ci sono anche degli screen compromettenti su un gruppo di telegram che provano tutto il contrario... :asd: @Filippomereu
Che s****:asd:Siamo su telegram :3 Ah per tenere informati tutti mi si è fusa la 270x porca***