UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
Preso il rat 7 a 35€ dal warehouse, l'ho spammato come se non ci fosse un domani su telegram
bfe3ad1b659c7fb0d9cd82e38edaa98f.jpg

Ahiahai scroccone (parla uno che il 75% dei giochi installati li scrocca xD?
Ormai ste consol per attirare fanno di tutto... regalano pure i giochi.
Fra poco Bill Gates venderà anche sua mamma :sisi:
Ah ve l'ho detto del mad cazz a 35 euro??? :sisilui:
Eh giá, :asd:e ti dico che di solito almeno 1 gioco al mese è valido, tipo tomb raider definitive edition, the crew, metal gear, thief ecc....
E poi visto che tutti i giochi 360 che regalano sono giá retrocompatibili quindi ci posso giocare anche a quelli.(anche se ho dei giochi che son stati regalati non ancora retrocompatibili).
Chi era qua l'esperto di borldenlans?

Eh giá, :asd:e ti dico che di solito almeno 1 gioco al mese è valido, tipo tomb raider definitive edition, the crew, metal gear, thief ecc....
E poi visto che tutti i giochi 360 che regalano sono giá retrocompatibili quindi ci posso giocare anche a quelli.(anche se ho dei giochi che son stati regalati non ancora retrocompatibili).
Chi era qua l'esperto di borldenlans?
@Sn1p3r1mpuls3

Preso il rat 7 a 35€ dal warehouse, l'ho spammato come se non ci fosse un domani su telegram
bfe3ad1b659c7fb0d9cd82e38edaa98f.jpg
Ok, io devo cambiarlo.:asd: Scomodo e col filo corto. È un prezzo giusto, visto che nuovo sta al doppio.
P.s è bello nero? Io l'ho rosso.
Ma c'è qualche programma che ti dice se i miglior prezzo di amazon whearouse?

- - - Updated - - -
@Ext4 anche tu hai giocato a borldenlans?

Ultima modifica da un moderatore:
si li ho tutti e tutti i dlc, è il mio gioco preferito :sisi:

il 2 sopratutto è quello che merita di più di tutti e più longevo, ciò qualcosa tipo 400 ore sul 2, col commando liv 72 op 8 e la sirena liv 50.

si li ho tutti e tutti i dlc, è il mio gioco preferito :sisi:

il 2 sopratutto è quello che merita di più di tutti e più longevo, ciò qualcosa tipo 400 ore sul 2, col commando liv 72 op 8 e la sirena liv 50.
Io ho l'uno che ieri ho incominciato.
Alcune domande, ieri ho incominciato la modalità in schermo condiviso, ma cosa sarebbe una storia o una serie di missioni?
È diversa da quella per giocatore singolo?
Qualche consiglio particolare? O seguo la trama è basta?

è una storia, composta dalle quest, la storia principale va avanti con la quest principale e poi ci sono le quest secondarie, arrichiscono la storia ma non sono fondamentali, anche se senza le secondarie perdi cmq alla fine un sacco.

la trama dell uno cmq non è niente di chissà che speciale, quella del 2, che è una continuazione, è comunque il fulcro di tutta la storia ed è molto più avvincente, oltre poi a riprendere anche tanti aspetti dell uno che rendono il tutto più interessante. poi il presequel è un flashback di cosa è successo tra l uno e il 2 e porta molte risposte. poi dovrà uscire bl 3 dicono, e visto il finale attuale (che lo troviamo nel presequel essendo un flashback raccontato dopo il 2), promette molto bene.

non cambia niente fare la storia da solo o in due.

il consiglio è fare tutte le quest in ordine per seguire bene la storia e con l ordine giusto:

appena cominci hai la quest principale. man mano che vai avanti si sbloccano progressivamente quest secondarie, che sono da fare al momento dello sblocco per seguire bene l ordine delle cose, e una volta finite le secondarie sbloccate, riprendi con la principale e cosi via fino alla fine. la storia logicamente è la quest principale, ma le secondarie sono un contorno ripieno che aggiungono dettagli alla storia.

Ultima modifica:
Ok, io devo cambiarlo.:asd: Scomodo e col filo corto. È un prezzo giusto, visto che nuovo sta al doppio.
P.s è bello nero? Io l'ho rosso.
Ma c'è qualche programma che ti dice se i miglior prezzo di amazon whearouse?

- - - Updated - - -
@Ext4 anche tu hai giocato a borldenlans?
Scomodo?! :grat:
Boh a me pare comodissimo, sarà che vengo dal mouse del kit Octane :asd:
L' Acer XB270HU a 440 euro dal warehouse secondo voi vale la pena? (rendendo il Dell, ovviamente eheheh)

Scomodo?! :grat:
Boh a me pare comodissimo, sarà che vengo dal mouse del kit Octane :asd:
L' Acer XB270HU a 440 euro dal warehouse secondo voi vale la pena? (rendendo il Dell, ovviamente eheheh)
Si troppo piatto e largo, preferisco i mouse con una gobba e non troppo larghi.
Infatti dovrei prendere il Logitech g700s sperando sia comodo.

Lo aspetto per PC....speriamo va

Comunque disponibile dlc di BF hardline su "offre la ditta" di origin

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Di sicuro non il primo, il 2 probabile, ma l'uno impossibile oramai.
Solo che non lo trovo economico, sto gioco ha lo stesso prezzo da anni:shutup:
Bene, per il dlc di hardline lo prendo al volo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro