T
Tony25
Ospite
Niente netflix, e anche se c'è l'avessi dovrei guardare i video in 720p:asd:, vista la mia connessione"lenta".ma si infatti, con shop come quello puoi anche ordinare all'ultimo momento, tanto sono velocissimi :)
se hai netflix mi sembra che già ci dovrebbero essere dei film in 4k con HDR
altrimenti come lo sfrutti al momento, solo con quei pochi demo di samsung e basta su chiavetta o hdd?
giochi con supporto HDR non mi sembra che ci siano ancora, e non sono molti nemmeno i film in bluray 4k
Guarda per come sfruttare a pieno l'hdr sinceramente ancora non lo so.
Ma se ci sono i film li guarderò da hdd collegato al tv, e poi io preferendo i film in 3d dubito che siano anche hdr nello stesso momento .(non mi pare esistano 4k e 3d.)
A meno di differenze abnormi tra hdr o no, non penso sia fondamentale averlo, magari però quando lo proverò cambierò idea.
Diciamo che la tv non l'ho presa di certo per l'hdr, ma per tutto il resto più importante.
Un obbiettivo per me più importante è il fatto di riuscire a creare un sistema ambilight per la visione di film o giochi.
Oggi intanto l'ho portata a casa,:rock: anche se minimo per montarla dovrò aspettare il week-end.
Come sempre quando vedi le tv in negozio ti danno l'impressione di essere minuscole anche su tagli enormi, ma poi quando le porti a casa ti chiedi se entreranno dalla porta.:lol: