UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
Guarda imho non vale la pena spendere 25 euro per un copia incolla del 15, visto che hai giá il 15, avreati solo i contenuti in più, ma il resto, fisica, ia, grafica, problemi sono sempre gli stessi.
Io aspetterò che cala, volendo potrebbe anche calare di brutto fra poco, giá adesso su g2à viene 22 euro.
A me interessa per quei contenuti in più, è l'unico gioco che compro "con il cuore" perché mi piace l'argomento.

Per la grafica e il resto aspetto le mod, per il 15 ce n'erano poche, per questo ho già visto qualcosa e spero in bene

Poi siccome un MotoGP io me lo divoro e in 3 settimane ho già finito tutto e sono al livello 100 ho bisogno di novità ogni tanto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

A me interessa per quei contenuti in più, è l'unico gioco che compro "con il cuore" perché mi piace l'argomento.

Per la grafica e il resto aspetto le mod, per il 15 ce n'erano poche, per questo ho già visto qualcosa e spero in bene

Poi siccome un MotoGP io me lo divoro e in 3 settimane ho già finito tutto e sono al livello 100 ho bisogno di novità ogni tanto

Bè allora prendilo, visto che sei un fan "vero" ha senso soprattutto se lo finisci subito:asd:
Tanto non parliamo di 50 euro ma di 20 euro.
Leggeti qualche recensione per capire le maggiori magagne del gioco cosí da cercare le mod adatte.
Anch'io spero che facciano più mod per moto gp, del 15 solo un paio erano interessanti.

Bè allora prendilo, visto che sei un fan "vero" ha senso soprattutto se lo finisci subito:asd:
Tanto non parliamo di 50 euro ma di 20 euro.
Leggeti qualche recensione per capire le maggiori magagne del gioco cosí da cercare le mod adatte.
Anch'io spero che facciano più mod per moto gp, del 15 solo un paio erano interessanti.
Eh già ma più che altro io cerco un modo per installarle perché non ho capito nulla a riguardo
Poi spero in qualcuno in più online anche se so già che non ci sarà nessuno, prima ho cercato giusto per e c'erano due gare (due di numero), in una erano 2 players e gli altri IA e giocavano fisica standard.....ho detto tutto

Eh già ma più che altro io cerco un modo per installarle perché non ho capito nulla a riguardo
Poi spero in qualcuno in più online anche se so già che non ci sarà nessuno, prima ho cercato giusto per e c'erano due gare (due di numero), in una erano 2 players e gli altri IA e giocavano fisica standard.....ho detto tutto

Sai come i giochi milestone fanno schifo in molti punti, compreso l'inserimento delle mod, sul racedepartement ci dovrebbe essere una guida, se non ricordo male devi trasformare alcuni file in altri tipi di file per poi metterli nella cartella, una rogna.
Online non ci sará nessuno come solito, sicuramente di console troveresti di più ma di pc niente.
P.s motogp15 supporta il 4k? O devo modificare i file?

- - - Updated - - -

Non vedo l'ora nel week-end di portarmi a casa la mia nuova tv, non vedo l'ora di provarlo con qualche gioco.
:sbav:

Ultima modifica da un moderatore:
Giorno raga!
In settimana prendo VR the game finalmente

@Tony25 preso il TV???

Giorno raga!
In settimana prendo VR the game finalmente

@Tony25 preso il TV???

Fai sapere se migliora rispetto al vecchio e come sono le altre modalità di guida.
Certo, la tv cioè il Samsung 48 js8500 l'ho presa domenica scorsa, ma devo ancora portarla a casa.:asd: forse oggi vado a prenderla. Diciamo che ho fatto un bel salto, dal robino che ho adesso e da quel big di tv.:sbav:

L'unica preoccupazione sono per la GPU e le prestazioni, fará molta fatica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro