UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
userai la r9 290 che hai nel profilo?
Attualmente si, visto che i soldi sono finiti e devo ancora spendere per finire i cablaggi col PC resta quella.
Forse ma dico forse per natale potrei valutare di cambiarla ma con 250 euro ho visto che si c'è qualcosa di meglio ma non un miglioramento cosí enorme.
Naturalmente la terrò sempre a manetta, soprattutto nei giochi mattoni.(assassin creed?:look:)

- - - Updated - - -

Si beh mica devi giocare in 4k.
Beh si che giocherò in 4k.:asd: Naturalmente so giá che dovrò abbassare di molto i dettagli se voglio avere 60 fps, ma mi posso accontentare.
L'ho presa apposta, anche perché se prendevo un 1080p con quella dimensione/distanza mi potevo mettere a contare i pixel.:asd:
Era il mio obbiettivo fin dall'inizio, giocare su tv grande 4k curva normalmente da scrivania con mouse e tastiera. Preferisco stare alla scrivania a giocare al PC che giocare con la Xbox ma sul divano.(che di fatto è collegato a un 42" 1080p:asd: che è molto distante dal divano).

Ultima modifica da un moderatore:
Attualmente si, visto che i soldi sono finiti e devo ancora spendere per finire i cablaggi col PC resta quella.
Forse ma dico forse per natale potrei valutare di cambiarla ma con 250 euro ho visto che si c'è qualcosa di meglio ma non un miglioramento cosí enorme.
Naturalmente la terrò sempre a manetta, soprattutto nei giochi mattoni.

hai preso anche l'adattatore di club3d dp-hdmi per usarla in 4k 60hz 4:4:4?
sono curioso di sapere se funziona bene come dicono

hai preso anche l'adattatore di club3d dp-hdmi per usarla in 4k 60hz 4:4:4?
sono curioso di sapere se funziona bene come dicono
L'adattatore devo ancora prenderlo, tanto la tv non la ho ancora a casa e devo finire ancora il posto dove andrá, in settimana lo ordino, tanto con amazon ci mette 2 giorni per arrivare.
Da quello che ho letto non dovrebbe avere problemi. Ma però se volessi sfruttare al 100% la tv da PC mi servirebbe una GPU nuova che supporta l'hdmi 2.0a con il supporto all'hdr.(però la posso sfruttare se collego un hdd al tv.)

L'adattatore devo ancora prenderlo, tanto la tv non la ho ancora a casa e devo finire ancora il posto dove andrá, in settimana lo ordino, tanto con amazon ci mette 2 giorni per arrivare.
Da quello che ho letto non dovrebbe avere problemi. Ma però se volessi sfruttare al 100% la tv da PC mi servirebbe una GPU nuova che supporta l'hdmi 2.0a con il supporto all'hdr.(però la posso sfruttare se collego un hdd al tv.)

ma si infatti, con shop come quello puoi anche ordinare all'ultimo momento, tanto sono velocissimi :)

se hai netflix mi sembra che già ci dovrebbero essere dei film in 4k con HDR
altrimenti come lo sfrutti al momento, solo con quei pochi demo di samsung e basta su chiavetta o hdd?

giochi con supporto HDR non mi sembra che ci siano ancora, e non sono molti nemmeno i film in bluray 4k

Raga passo parola pure qua
A lavoro devo smaltire alcuni server , piuttosto vecchi, ma con pezzi ancora usabili... a qualcuno può interessare un hdd , o una MB con 2 xeon sopra?

Raga passo parola pure qua
A lavoro devo smaltire alcuni server , piuttosto vecchi, ma con pezzi ancora usabili... a qualcuno può interessare un hdd , o una MB con 2 xeon sopra?

modello degli xeon? hai in giro o hai modo di recuperare qualche L3014 per caso? :)

I doppi devo ancora controllare, quelli singolo xeon hanno un e5620

nel caso mandami un messaggio, un'altro L3014 S771 lo prenderei volentieri visto che quello che ho provato non era mio e l'ho dovuto restituire...

l'e5620 onestamente non mi serve, anche se un paio di mobo X58 ancora le ho in giro

nel caso mandami un messaggio, un'altro L3014 S771 lo prenderei volentieri visto che quello che ho provato non era mio e l'ho dovuto restituire...

l'e5620 onestamente non mi serve, anche se un paio di mobo X58 ancora le ho in giro
Venderei xeon + mb assieme

Venderei xeon + mb assieme

a me servirebbe solo lo xeon in caso (anche una coppia se mi fai un buon prezzo), della scheda madre davvero non saprei che farmene visto che ne ho già metà di mille in giro per casa e tra un pò mi tocca dormire all'aperto per far spazio :asd:

intando cmq vediamo se sono fortunato ed hai il 3014.. :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro