UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
@Tony25
In VRTG sono salito di livello come agilità (da 40 a 60) e devo dire che le moto sono un pelo più leggere di motogp 15, quando arriverò al livello 100 magari la moto si comporterà come si deve. Già ora è molto agile (moto3) non esiste nessun pilota che ha agilità 100 quindi non posso provare, l'unico modo e far crescere il mio pilota ma imho arriverò molto simile alla realtà

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ragazzi grazie ai saldi mi son fatto tutta la saga recente di bf :)
Tenevo già bf4, presi anche hardline deluxe e il 3 a 12,50 euri complessivi
Ah e anche crysis 3 a 2,50 :3
Altro che saldi steam :sisi:

Provato the crew, come mappa sembra bella grande visto che è open world e puoi andare anche per campagna tranquillamente:asd:, la guida mi sembra abbastanza facile, una cosa che mi ha colpito è che c'è la visuale interna pensavo ci fossero solo quelle esterne.
Ma da the crew e the crew wild run cosa cambia?
Perchè nel menù principale c'è scritto anche wild run.

Provato the crew, come mappa sembra bella grande visto che è open world e puoi andare anche per campagna tranquillamente:asd:, la guida mi sembra abbastanza facile, una cosa che mi ha colpito è che c'è la visuale interna pensavo ci fossero solo quelle esterne.
Ma da the crew e the crew wild run cosa cambia?
Perchè nel menù principale c'è scritto anche wild run.
penso le espansioni, ce ne sono un po, tutte a pagamento

Ragazzi grazie ai saldi mi son fatto tutta la saga recente di bf :)
Tenevo già bf4, presi anche hardline deluxe e il 3 a 12,50 euri complessivi
Ah e anche crysis 3 a 2,50 :3
Altro che saldi steam :sisi:

non ce l'ho Hardline, ma è solamente multi oppure anche single? :)

penso le espansioni, ce ne sono un po, tutte a pagamento
Si infatti, wild run è l'espansione uscita 1 anno dopo the crew, credevo che fosse un gioco "indipendente", è anche a pagamento.(30 euro )
L'icona del gioco dice the crew, ma alla fine c'è anche l'espansione wild run. Son rimasto stupito, non pensavo che regalassero sia il gioco che l'espansione.:asd:
La guida ho scoperto che posso modificare la difficoltà e aumentando la difficoltà diventa più godibile anche se meno arcade.
Per il resto la mappa mi sembra enorme, ci ho messo un po' solo per fare una regione. Anche graficamente rende bene in città anche in caso di pioggia da dentro l'auto è buona.

- - - Updated - - -

non ce l'ho Hardline, ma è solamente multi oppure anche single? :)
Anche single, e la storia è anche bella, stile film poliziesco, con molte scene "film". Vale la pena giocarla, magari a difficoltà molto alta.
Dovrebbe averlo trovato su origin scontato.

Si infatti, wild run è l'espansione uscita 1 anno dopo the crew, credevo che fosse un gioco "indipendente", è anche a pagamento.(30 euro )
L'icona del gioco dice the crew, ma alla fine c'è anche l'espansione wild run. Son rimasto stupito, non pensavo che regalassero sia il gioco che l'espansione.:asd:
La guida ho scoperto che posso modificare la difficoltà e aumentando la difficoltà diventa più godibile anche se meno arcade.
Per il resto la mappa mi sembra enorme, ci ho messo un po' solo per fare una regione. Anche graficamente rende bene in città anche in caso di pioggia da dentro l'auto è buona.

- - - Updated - - -

Anche single, e la storia è anche bella, stile film poliziesco, con molte scene "film". Vale la pena giocarla, magari a difficoltà molto alta.
Dovrebbe averlo trovato su origin scontato.
"Regalassero"?? O_O spero tu sia stato ironico :asd:
Comunque pure a me è piaciuto, sicuramenre bello da giocare in compagnia.

"Regalassero"?? O_O spero tu sia stato ironico :asd:
Comunque pure a me è piaciuto, sicuramenre bello da giocare in compagnia.
Non sto scherzando, dallo store c'era la scritta "gratis":asd:
Non parlo del pc è, ma della Xbox One, questo mese è gratis quindi....
http://www.xbox.com/it-IT/live/games-with-gold?xr=shellnav
Questi sono i giochi gratis questo mese.
Come vedi non viene menzionato che c'è anche il dlc, per questo son rimasto sorpreso, visto che il menù e i contenuti "nuovi" non mentono(provato i monster track). Ci sono anche le moto:lol:

- - - Updated - - -

Ho la libreria piena di giochi "regalati" su 50 che ne avrò 8 sono comprati.:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Non sto scherzando, dallo store c'era la scritta "gratis":asd:
Non parlo del pc è, ma della Xbox One, questo mese è gratis quindi....
http://www.xbox.com/it-IT/live/games-with-gold?xr=shellnav
Questi sono i giochi gratis questo mese.
Come vedi non viene menzionato che c'è anche il dlc, per questo son rimasto sorpreso, visto che il menù e i contenuti "nuovi" non mentono(provato i monster track). Ci sono anche le moto:lol:

- - - Updated - - -

Ho la libreria piena di giochi "regalati" su 50 che ne avrò 8 sono comprati.:asd:
Ahiahai scroccone (parla uno che il 75% dei giochi installati li scrocca xD?
Ormai ste consol per attirare fanno di tutto... regalano pure i giochi.
Fra poco Bill Gates venderà anche sua mamma :sisi:
Ah ve l'ho detto del mad cazz a 35 euro??? :sisilui:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro