UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
Bravo ti meriti un lecca lecca :chupachup
per gli altri il banhammer è sulle vostre teste è.è
images

Ieri ho cercato per 4 ore di fila le mobo, praticamente tutte già vendute. E poi il prezzo più basso era 80€ per le uniche rimaste. Mi sa che rinuncio e aspetto natale per l'upgrade grosso.

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Ieri ho cercato per 4 ore di fila le mobo, praticamente tutte già vendute. E poi il prezzo più basso era 80€ per le uniche rimaste. Mi sa che rinuncio e aspetto natale per l'upgrade grosso.

Ti conviene.
Ma io prima di aggiornare aspetterei per vedere la situazione, la tua è ancora un ottima cpu, non so se è conviniente aggiornare con kabilake. In game la cpu conta poco, ma cambi anche monitor e gpu?

Ti conviene.
Ma io prima di aggiornare aspetterei per vedere la situazione, la tua è ancora un ottima cpu, non so se è conviniente aggiornare con kabilake. In game la cpu conta poco, ma cambi anche monitor e gpu?
Volevo passare a un 2k quindi anche ricambiando gpu o metterne 2 anche se sconsigliato, ma devo trovarlo con il comando remoto o metterlo accanto a quello che ho e tenere il vecchio per la TV e il nuovo solo pc. Per tenere due vga dovrei comunque cambiare mobo, in caso non vendessi la 380 ne prendo un altra, e in 2k sarei apposto. Potei investire 80€ in una z77 anche se le usate hanno tutte almeno due anni..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro