thejuvefan
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,891
- Punteggio
- 133
EheheNon Tapatalk :) @thejuvefan
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
EheheNon Tapatalk :) @thejuvefan
Sei ormai un verde, non puoi capire :giudice::asd:
:nono:Sei ormai un verde, non puoi capire :giudice:
È tua ed è epica nel contesto che abbiamo capito entrambi qual'èThat citacion :3
IT'S MINE!! but we are brothers, so it's ours :33
:sisi:È tua ed è epica nel contesto che abbiamo capito entrambi qual'è
Bravo ti meriti un lecca lecca :chupachupMa io voglio bene a Redex :3
Bravo ti meriti un lecca lecca :chupachup
per gli altri il banhammer è sulle vostre teste è.è
Oh piccolino.
TvttbOh piccolino.
Lui è il mio protetto trattatemelo bene
Ti conviene.Ieri ho cercato per 4 ore di fila le mobo, praticamente tutte già vendute. E poi il prezzo più basso era 80€ per le uniche rimaste. Mi sa che rinuncio e aspetto natale per l'upgrade grosso.
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Volevo passare a un 2k quindi anche ricambiando gpu o metterne 2 anche se sconsigliato, ma devo trovarlo con il comando remoto o metterlo accanto a quello che ho e tenere il vecchio per la TV e il nuovo solo pc. Per tenere due vga dovrei comunque cambiare mobo, in caso non vendessi la 380 ne prendo un altra, e in 2k sarei apposto. Potei investire 80€ in una z77 anche se le usate hanno tutte almeno due anni..Ti conviene.
Ma io prima di aggiornare aspetterei per vedere la situazione, la tua è ancora un ottima cpu, non so se è conviniente aggiornare con kabilake. In game la cpu conta poco, ma cambi anche monitor e gpu?