Umbmor
Utente Èlite
- Reazioni
- 761
- Punteggio
- 72
bellissimo! bravi quelli della phanteks su amazon non lo hanno :nono:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bellissimo! bravi quelli della phanteks su amazon non lo hanno :nono:
Drako credo abbiabellissimo! bravi quelli della phanteks su amazon non lo hanno :nono:
si si visto su drako e in realtà anche su qmax tech.. no infatti non esiste :nono:Drako credo abbia
Ma non credo esista la full window
:cry:si si visto su drako e in realtà anche su qmax tech.. no infatti non esiste :nono:
Quello è giá più bello e sobrio, anche piccolino.Ho preso un nzxt sentry piuttosto, quello è enorme
GiàQuello è giá più bello e sobrio, anche piccolino.
Prendi un buon mouse, che è quello che conta di più se devi giocare, la tastiera poco ti cambia.:sisi:Raga, i need help please
:sisilui:http://www.tomshw.it/forum/tastiere...75807-mouse-e-tastiera-100-a.html#post5451552
Porject cars 3? Io mi sono fermato al primo:asd:.Project cars 3 qualcuno ci gioca? È tipo grid autosport?
inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro
Ce l'ho io, e ti assicuro è MOLTO più difficile di grid, se non freni lentamente l'auto se ne va a donne, in tutti i sensi!!!!!!Project cars 3 qualcuno ci gioca? È tipo grid autosport?
inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro
Ma non solo quando freni:asd: anche in rettilineo non si controlla, sembra ubriaca da quanto sbanda.:asd:Ce l'ho io, e ti assicuro è MOLTO più difficile di grid, se non freni lentamente l'auto se ne va a donne, in tutti i sensi!!!!!!
Che tastiera è?Comunque hai letto il futuro tony!
I miei zii mi hanno regalato una tastiera, non so quale sia, sarà uno schifo
Quindi ora prendo un nuovo mouse
Non lo so ancora ma si sarà così, o magari una cinesata piena di led e scritte gaming ovunque....non so cos'è peggio, almeno una tamarra ha la retroilluminazioneMa non solo quando freni:asd: anche in rettilineo non si controlla, sembra ubriaca da quanto sbanda.:asd:
- - - Updated - - -
Che tastiera è?
Sarà la solita da ufficio da 10 che trovi nei negozi.
rimarrò con grid autosport e basta allora xD ancora non l'ho finito eMa non solo quando freni:asd: anche in rettilineo non si controlla, sembra ubriaca da quanto sbanda.:asd:
- - - Updated - - -
Che tastiera è?
Sarà la solita da ufficio da 10 che trovi nei negozi.
Entro il 7 prendo la TV nuova:rock:
Scontata a 699 euro in negozio, non potrebbe andarmi meglio.:asd:
Non so se vi ricordate che vi avevo detto che avevo fatto una scommessa con mio padre in cui ci giocavamo 300 euro:asd:
Mi tocca spendere 300 euro per una nuova fotocamera, almeno dopo sarò in bolletta cosí non potrò pagare una parte della TV.:lol:alla fine l'ho persa:cav:
In poche parole quando dopo cambierò postazione avrò quasi tutto "nuovo" stanza cambiata, scrivania, sedia, schermo, tastiera, mouse, ci rimane solo il PC di "vecchio".:asd: