UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
Raga un evga g2 750w a 100€ usato di un anno conviene?

inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro

Raga un evga g2 750w a 100€ usato di un anno conviene?

inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro
A 100€ è scontato di circa 20/30€ .Se vende anche lo scontrino insieme al PSU OK così puoi utilizzare la garanzia. Ma 750 w non sono tantini?

Era per stare larghi... Al momento non mi serve, era per la configurazione futura.. Anche se in effetti

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Mbaruzzo @Umbmor.. che dire? Fatto bene a vendere la 770, per quanto dinero? :asd:
Fossi in te cambierei solo la gpu e magari aggiungerei una bella ssd,il resto del pc puoi farlo durare per moolti anni ;)
Io invece son quasi sicuro di tenere buona buona la mia bestiolina, forse ho solo un po' di rimpianti per il case, ma sapete con chi ho a che fare.. :sisi: :asd:

Mbaruzzo @Umbmor.. che dire? Fatto bene a vendere la 770, per quanto dinero? :asd:
Fossi in te cambierei solo la gpu e magari aggiungerei una bella ssd,il resto del pc puoi farlo durare per moolti anni ;)
Io invece son quasi sicuro di tenere buona buona la mia bestiolina, forse ho solo un po' di rimpianti per il case, ma sapete con chi ho a che fare.. :sisi: :asd:

Ceeeerto che lo sappiamo.. Mo m'è presa la scimmia dell'in win 805 :cry: uffa!! Possibile che non ti lasciano in pace ste scimmie??? Comunque l'ho venduta per 130€ secondo me buon prezzo considerando che io in estate il pc non lo uso e che l'avevo presa usata un anno e mezzo fa a 150 :asd:
Ssd già provveduto! Ho un ocz arc 100 128 GB

Ceeeerto che lo sappiamo.. Mo m'è presa la scimmia dell'in win 805 :cry: uffa!! Possibile che non ti lasciano in pace ste scimmie??? Comunque l'ho venduta per 130€ secondo me buon prezzo considerando che io in estate il pc non lo uso e che l'avevo presa usata un anno e mezzo fa a 150 :asd:
Ssd già provveduto! Ho un ocz arc 100 128 GB
EH STE SCIMMIE...
la mia scimmiona sarebbe nztx h440 finestrato con aio ventole led e led dappertutto... e magari un posto più areggiato del case e ancora più scimmia una bella 1080/490x... ma so di potermi e dovermi accontentare XD :sisi:

EH STE SCIMMIE...
la mia scimmiona sarebbe nztx h440 finestrato con aio ventole led e led dappertutto... e magari un posto più areggiato del case e ancora più scimmia una bella 1080/490x... ma so di potermi e dovermi accontentare XD :sisi:

Era la mia scimmia prima di prendere un case con la finestra in plexy.. Dopo aver visto quanto è facile da graffiare voglio il vetro e voglio una finestra gigante

Raga con 260€ ci prendo un i5 oc e una z97 magari sli?
Volendo posso aggiungere un 10/20€ tipo per il dissi o se qualcosa sfora.
Poco ot ma qua siamo una famiglia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro