Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A 100€ è scontato di circa 20/30€ .Se vende anche lo scontrino insieme al PSU OK così puoi utilizzare la garanzia. Ma 750 w non sono tantini?Raga un evga g2 750w a 100€ usato di un anno conviene?
inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro
Massì dai, anche se non userai mai 750w se non con un chippone occato/ sli di future 1070/1080, è una bella offerta.Che dite merita?
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Bhe un PSU è sempre meglio nuovo ma se è ancora in garanzia e magari di tanto (tipo un anno o più) allora convieneChe dite merita?
Mbaruzzo @Umbmor.. che dire? Fatto bene a vendere la 770, per quanto dinero? :asd:
Fossi in te cambierei solo la gpu e magari aggiungerei una bella ssd,il resto del pc puoi farlo durare per moolti anni ;)
Io invece son quasi sicuro di tenere buona buona la mia bestiolina, forse ho solo un po' di rimpianti per il case, ma sapete con chi ho a che fare.. :sisi: :asd:
EH STE SCIMMIE...Ceeeerto che lo sappiamo.. Mo m'è presa la scimmia dell'in win 805 :cry: uffa!! Possibile che non ti lasciano in pace ste scimmie??? Comunque l'ho venduta per 130€ secondo me buon prezzo considerando che io in estate il pc non lo uso e che l'avevo presa usata un anno e mezzo fa a 150 :asd:
Ssd già provveduto! Ho un ocz arc 100 128 GB
Il tizio lo vende qui su tomshw.it, dice lo ha usato 1 anno con due 970, dice che ha 10 anni di garanziaBhe un PSU è sempre meglio nuovo ma se è ancora in garanzia e magari di tanto (tipo un anno o più) allora conviene
Dipende dove lo ha comprato e se ha lo scontrino/ricevuta, se è tutto in regola prendilo pureIl tizio lo vende qui su tomshw.it, dice lo ha usato 1 anno con due 970, dice che ha 10 anni di garanzia
EH STE SCIMMIE...
la mia scimmiona sarebbe nztx h440 finestrato con aio ventole led e led dappertutto... e magari un posto più areggiato del case e ancora più scimmia una bella 1080/490x... ma so di potermi e dovermi accontentare XD :sisi: