UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
Nah @Tony25 secondo me ha ragione, ho provato a giocare sia con la tastiera del portatile, sia con una strix tactic pro, nessuna differenza per me, anzi, mi trovo meglio con quella a membrana a momenti :asd:

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Non so cosa è meglio per le tastiere, se comprarla spesso una da poco o comprarne una di valore per una lunga durata.

Le tastiere sono materiali di consumo, non sono destinate a durare molto.

Adesso ne ho una buona vecchia di qualche anno, ma penso che una scarsa nuova funzionerebbe comunque meglio.

Che ne pensate?

Nah @Tony25 secondo me ha ragione, ho provato a giocare sia con la tastiera del portatile, sia con una strix tactic pro, nessuna differenza per me, anzi, mi trovo meglio con quella a membrana a momenti :asd:

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Eh infatti non è niente di chissà che una tastiera, imho la uso anche poco, usandola solo per gli FPS puri il suo uso è marginale, se gioco a racing game di certo non la uso:asd:, non parliamo di periferiche più raffinate come mouse, joistick, volanti ecc... Dove la qualità è molto più importante è si sente con mano.

- - - Updated - - -

Non so cosa è meglio per le tastiere, se comprarla spesso una da poco o comprarne una di valore per una lunga durata.

Le tastiere sono materiali di consumo, non sono destinate a durare molto.

Adesso ne ho una buona vecchia di qualche anno, ma penso che una scarsa nuova funzionerebbe comunque meglio.

Che ne pensate?
Ma perchè devi comprarla spesso?:grat:
Che io sappia è da quello che vedo è molto rara che una tastiera si rompa, ho tranquillamente tastiere di 20 anni fa che vanno tranquillamente e che anche se le lanci per terra non si fanno niente:asd:
Ma per me tra una tastiera membrana di adesso è una di 5 anni fa cambia niente, il sistema è sempre quello.
Che tastiera hai?
Secondo me la tastiera è quella che ti dura di più.

Ultima modifica da un moderatore:
Che bello, oggi ho una voglia matta di giocare a forza motorsports e cosa scopro?
Che non si installa:grrrr: Spero di riuscire in qualche modo a risolvere.
Qualcuno sa come posso fare un backup del disco?
Almeno ho la scusa per prendere forza motorsports 6 appena lo scontano un po'.:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro