Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
W i kit cm. Ciao fan amd :)CM OCTANE POWA
Giorno tutti :D
Ciao novecentocinquanta :^)W i kit cm. Ciao fan amd :)
Shhh che finché non la compro non è detto nulla.Intanto per ora mi è arrivato a casa un case a caso xDCiao novecentocinquanta :^)
Il VersaShhh che finché non la compro non è detto nulla.Intanto per ora mi è arrivato a casa un case a caso xD
Il Versa
Magari xD è il versa h24 finestrato lolBeh , potrebbe benissimo essere anche il Level 10 GT , chi lo sa :asd:
Eh infatti non è niente di chissà che una tastiera, imho la uso anche poco, usandola solo per gli FPS puri il suo uso è marginale, se gioco a racing game di certo non la uso:asd:, non parliamo di periferiche più raffinate come mouse, joistick, volanti ecc... Dove la qualità è molto più importante è si sente con mano.Nah @Tony25 secondo me ha ragione, ho provato a giocare sia con la tastiera del portatile, sia con una strix tactic pro, nessuna differenza per me, anzi, mi trovo meglio con quella a membrana a momenti :asd:
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Ma perchè devi comprarla spesso?:grat:Non so cosa è meglio per le tastiere, se comprarla spesso una da poco o comprarne una di valore per una lunga durata.
Le tastiere sono materiali di consumo, non sono destinate a durare molto.
Adesso ne ho una buona vecchia di qualche anno, ma penso che una scarsa nuova funzionerebbe comunque meglio.
Che ne pensate?