UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
forza6 esce su Win10
Si lo so, ma è "un demo" rispetto al 6 su Xbox.
Con questo gioco voglio togliermi lo sfizio di avere tutt i i DLC che ci sono, infatti penso di prendere la ultimate edition più gli altri 2 DLC esterni.
Appena lo scontano un pochino(15-20% lo prendo), il massimo sarebbe spendere 60 euro per tutti i contenuti.(60 è il prezzo base della ultimate, poi ci sarebbero 12 euro di DLC esterni).

ragazzi domandina: gears of war per pc, lo posso giocare anche su W7 quindi con le DX11?? o servono le DX12 per forza!!
non ho voglia di aggiornare SO proprio ora....sapete rispondermi?? :look:

danke!! :D

ragazzi domandina: gears of war per pc, lo posso giocare anche su W7 quindi con le DX11?? o servono le DX12 per forza!!
non ho voglia di aggiornare SO proprio ora....sapete rispondermi?? :look:

danke!! :D
Da quello che ho letto devi avere le DirectX 12 per farlo funzionare, e anche per scaricarlo, quindi devi andare di 10, ci guadagni solo anche se formattare e ricaricare tutto non è mai bello.

Da quello che ho letto devi avere le DirectX 12 per farlo funzionare, e anche per scaricarlo, quindi devi andare di 10, ci guadagni solo anche se formattare e ricaricare tutto non è mai bello.
Vabbe ma il pirata fa sempre piazza pulita ed ogni avventura è come se fosse una nuova...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

lasciamo perdere, ho reinstallato il SO sul portatile ed è due giorno che sto sclerando solo!! ieri non andavano i driver della scheda video, oggi non va la scheda di rete, mi perde la connessione ogni due minuti e non posso fare niente!! poi il computer sembra rallentato dopo il reinstall, altro che velocizzato come ci si aspetterebbe da una operazione di pulizia come questa!! :muro:

sono molto tentato di mettere ubuntu in tutto l'hd, senza dual boot ed eliminare windows dal portatile!! così mi risolvo un sacco di problemi tutti in una volta!! :sisi:

Non ho capito niente.:asd:
Era prevedibile :asd:

Siccome il bucaniere è un pirata , il pirata deve formattare ( ama fare razzie e piazza pulita ) e ad ogni nuova avventura ( nuovo sistema operativo ) si gasa, altrimenti non è un autentico pirata...
Mi cadrannno le palle se non avrai ancora capito :asd:

Non ho capito niente.:asd:

forse (se ho capito bene io), si riferiva a una cosa che avevo scritto tempo fa io, cioè che se devo cambiare SO preferisco fare una reinstallazione pulita e non aggiornare, per quanto questo secondo metodo possa essere ritenuto sicuro e più veloce rispetto al primo!!

- - - Updated - - -

Siccome il bucaniere è un pirata , il pirata deve formattare ( ama fare razzie e piazza pulita ) e ad ogni nuova avventura ( nuovo sistema operativo ) si gasa, altrimenti non è un autentico pirata...

ah, era questo il significato.. :asd: toh mi sembrava strano che tu ti fossi ricordato di ciò che scrivevo io con gameshard sul thread della gtx970, quando a suo tempo cercava di convincermi di aggiornare a w10 per risolvere i problemi con la mia ex g1 gaming!! :asd:

Ah capito, non avevo neanche guardato chi l'avesse scritto il messaggio:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro