UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
RAGAZZI URGENTISSIMO
attualmente ho tiscali a 29 al mese tutto incluso senza scatto verso tutti fissi e mobili,e comincia a fare schifo

mi ha chiamato la tim a casa offrendomi le stesse cose sempre a 29 al mese per sempre, ma c'è un PERO'
dicono che la 20mb ADSL diventa 100 FIBRA gratuitamente( attualmente devono ancora cablare la mia via di casa con la fibra)
quindi io passerei a tim adesso per poi ritrovarmi la fibra 100mb a 29€ al mese per sempre, secondo voi è possibile?

RAGAZZI URGENTISSIMO
attualmente ho tiscali a 29 al mese tutto incluso senza scatto verso tutti fissi e mobili,e comincia a fare schifo

mi ha chiamato la tim a casa offrendomi le stesse cose sempre a 29 al mese per sempre, ma c'è un PERO'
dicono che la 20mb ADSL diventa 100 FIBRA gratuitamente( attualmente devono ancora cablare la mia via di casa con la fibra)
quindi io passerei a tim adesso per poi ritrovarmi la fibra 100mb a 29€ al mese per sempre, secondo voi è possibile?

Leggi le condizioni dopo il primo o dopo il secondo anno. I prezzi lievitano. Però conviene sempre.

Mi ha richiamato ora, 29 al mese tutto compreso per sempre. E poi appena cableranno la fibra mi fanno l'upgrade gratuito alla 100/20 wooo
Sabato mi mandano il consulente

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

RAGAZZI URGENTISSIMO

Ora che clablano fai ora a diventar vecchio:sisi:, a meno che non vivi in città "importanti". Chiedi perchè se dicono che non lo sanno quando metteranno i cavi, o te la cabli da solo o stai per sempre con la 20 MB, quindi valuta allo stato attuale quale tra le due 20 MB va meglio.

- - - Updated - - -

Lol
Comunque niente tastiera per te a 70€
70 euro? Non li spendo per una tastiera col cavo.:sisi:
Sapete se esistono tastiere wirelles decenti per giocare?

Ora che clablano fai ora a diventar vecchio:sisi:, a meno che non vivi in città "importanti". Chiedi perchè se dicono che non lo sanno quando metteranno i cavi, o te la cabli da solo o stai per sempre con la 20 MB, quindi valuta allo stato attuale quale tra le due 20 MB va meglio.

- - - Updated - - -

70 euro? Non li spendo per una tastiera col cavo.:sisi:
Sapete se esistono tastiere wirelles decenti per giocare?
>wireless
>giocare
Pick one@Jabbaa

Beta pubblica di froza motorsports 6 apex dal 5 Maggio sullo store.

- - - Updated - - -

>wireless
>giocare
Pick one@Jabbaa
Ma che c***o, cosa hai un boot che risponde immediatamente ai messaggi?:asd:
Manco il tempo di ricaricare la pagina è giá hai risposto.
Non ho capito esistono?
So che i mouse ci sono buoni anche WiFi, ma per la tastiera mi sembra un po' complicato.
Chiedevo perchè non vorrei che se muovo un po' la tastiera mi tiro dietro il PC a causa del cavo corto.:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro