Jabbaa
Utente Èlite
- Reazioni
- 437
- Punteggio
- 96
Potete chiamarmi veggenteEh sì
- - - Updated - - -
Yes she is
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potete chiamarmi veggenteEh sì
- - - Updated - - -
Yes she is
Lunga storia:grat::look::oogle:??
Racconta, tanto di tempo ne ho.:asd:Lunga storia
LolRacconta, tanto di tempo ne ho.:asd:
Qualche consiglio?
http://www.tomshw.it/forum/tastiere-mouse-e-altri-controller/575358-tastiera-membrana-40-euro-che-mi-piglio.html
- - - Updated - - -
@fakerone
Ma quando mai qualcuno ti batte?:asd:
"Io ci provo a pulire sai... Ma spammano peggio di me"
RAGAZZI URGENTISSIMO
attualmente ho tiscali a 29 al mese tutto incluso senza scatto verso tutti fissi e mobili,e comincia a fare schifo
mi ha chiamato la tim a casa offrendomi le stesse cose sempre a 29 al mese per sempre, ma c'è un PERO'
dicono che la 20mb ADSL diventa 100 FIBRA gratuitamente( attualmente devono ancora cablare la mia via di casa con la fibra)
quindi io passerei a tim adesso per poi ritrovarmi la fibra 100mb a 29€ al mese per sempre, secondo voi è possibile?
mi ha garantito che è 29 anche dopo il secondo, mi manderebbero il venditore a casa sabato pomeriggio con il contratto da firmareLeggi le condizioni dopo il primo o dopo il secondo anno. I prezzi lievitano. Però conviene sempre.
Cavolo sarebbe ottimo, chiedi chiaro e tondo però com'è e quanto paghi anche dopo chessò 3 anni, magari ti sparano 70€ al mesemi ha garantito che è 29 anche dopo il secondo, mi manderebbero il venditore a casa sabato pomeriggio con il contratto da firmare
mi ha garantito che è 29 anche dopo il secondo, mi manderebbero il venditore a casa sabato pomeriggio con il contratto da firmare
Non c'è che dire...che cxxoMi ha richiamato ora, 29 al mese tutto compreso per sempre. E poi appena cableranno la fibra mi fanno l'upgrade gratuito alla 100/20 wooo
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Va pagata la libreria ahhahaNon c'è che dire...che cxxo
Goditela, scarichi tutta la libreria steam in una notte
Ora che clablano fai ora a diventar vecchio:sisi:, a meno che non vivi in città "importanti". Chiedi perchè se dicono che non lo sanno quando metteranno i cavi, o te la cabli da solo o stai per sempre con la 20 MB, quindi valuta allo stato attuale quale tra le due 20 MB va meglio.RAGAZZI URGENTISSIMO
attualmente ho tiscali a 29 al mese tutto incluso senza scatto verso tutti fissi e mobili,e comincia a fare schifo
mi ha chiamato la tim a casa offrendomi le stesse cose sempre a 29 al mese per sempre, ma c'è un PERO'
dicono che la 20mb ADSL diventa 100 FIBRA gratuitamente( attualmente devono ancora cablare la mia via di casa con la fibra)
quindi io passerei a tim adesso per poi ritrovarmi la fibra 100mb a 29€ al mese per sempre, secondo voi è possibile?
70 euro? Non li spendo per una tastiera col cavo.:sisi:Lol
Comunque niente tastiera per te a 70€
>wirelessOra che clablano fai ora a diventar vecchio:sisi:, a meno che non vivi in città "importanti". Chiedi perchè se dicono che non lo sanno quando metteranno i cavi, o te la cabli da solo o stai per sempre con la 20 MB, quindi valuta allo stato attuale quale tra le due 20 MB va meglio.
- - - Updated - - -
70 euro? Non li spendo per una tastiera col cavo.:sisi:
Sapete se esistono tastiere wirelles decenti per giocare?
Ma che c***o, cosa hai un boot che risponde immediatamente ai messaggi?:asd:>wireless
>giocare
Pick one@Jabbaa