UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
ho preso hardline premium a 25 sacchi xD

ero troppo curioso di provare le mappe nuove

ps. mi sa che ho fatto la cagata... non c'è un azzo di server nooooooooooooooo

Ultima modifica:
ho preso hardline premium a 25 sacchi xD

ero troppo curioso di provare le mappe nuove

ps. mi sa che ho fatto la cagata... non c'è un azzo di server nooooooooooooooo
A 25 euro è da pazzi, ma solo il premium? Non costava 15 la combo?
Come non ci sono server? Che io ricorda mesi e mesi fa qualcuno c'era con i DLC, ma se su 20 2 con i DLC erano tanti. Pensò che puoi fartelo personalmente il server, almeno vedi le mappe:asd:

- - - Updated - - -
@fakerone
Che tastiera hai te? Ho letto una meccanica, avevi una membrana prima?
C'è molto differenza tra una membrana e una meccanica?(sono abituato a quella del kit devastator).
Perchè devo prendere una nuova tastiera e non so se riandare sulla devastator oppure prendere una tastiera che non costi molto e un mouse.(adesso sto usando una tastiera del millennio scorso:lol:).

Ultima modifica da un moderatore:
A 25 euro è da pazzi, ma solo il premium? Non costava 15 la combo?
Come non ci sono server? Che io ricorda mesi e mesi fa qualcuno c'era con i DLC, ma se su 20 2 con i DLC erano tanti. Pensò che puoi fartelo personalmente il server, almeno vedi le mappe:asd:

- - - Updated - - -
@fakerone
Che tastiera hai te? Ho letto una meccanica, avevi una membrana prima?
C'è molto differenza tra una membrana e una meccanica?(sono abituato a quella del kit devastor).
Perchè devo prendere una nuova tastiera e non so se riandare sulla devastator oppure prendere una tastiera che non costi molto e un mouse.(adesso sto usando una tastiera del millennio scorso:lol:).
Ho una k70 RGB , imho sono soldi ben spesi, ma avrei preferito una razer... Amo i loro Switch

Pubblicità
Pubblicità
Indietro