D
deleted_271768
Ospite
Leggi up sopraIl famosissimo orso piumato
Sent from my D2303 using Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Leggi up sopraIl famosissimo orso piumato
No però sta arrivando un pollo che parla afghanoLeggi up sopra
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Ok, scendo a Suicune, Raikou o Entei. Non scendo oltreNo però sta arrivando un pollo che parla afghano
Offro la mia 980ti.
Il mio stomaco pensa a una cosa, il mio cervello a un altra.:lol:Offro un prosciutto
Infatti dicevo lo SCATOLO :)Il mio stomaco pensa a una cosa, il mio cervello a un altra.:lol:
Infatti dicevo lo SCATOLO :)
Se volete offro un sasso più di così non posso :/Il mio stomaco pensa a una cosa, il mio cervello a un altra.:lol:
A 25 euro è da pazzi, ma solo il premium? Non costava 15 la combo?ho preso hardline premium a 25 sacchi xD
ero troppo curioso di provare le mappe nuove
ps. mi sa che ho fatto la cagata... non c'è un azzo di server nooooooooooooooo
Ho una k70 RGB , imho sono soldi ben spesi, ma avrei preferito una razer... Amo i loro SwitchA 25 euro è da pazzi, ma solo il premium? Non costava 15 la combo?
Come non ci sono server? Che io ricorda mesi e mesi fa qualcuno c'era con i DLC, ma se su 20 2 con i DLC erano tanti. Pensò che puoi fartelo personalmente il server, almeno vedi le mappe:asd:
- - - Updated - - -
@fakerone
Che tastiera hai te? Ho letto una meccanica, avevi una membrana prima?
C'è molto differenza tra una membrana e una meccanica?(sono abituato a quella del kit devastor).
Perchè devo prendere una nuova tastiera e non so se riandare sulla devastator oppure prendere una tastiera che non costi molto e un mouse.(adesso sto usando una tastiera del millennio scorso:lol:).
Ma hai speso 200 euro per una tastiera?:asd:Ho una k70 RGB , imho sono soldi ben spesi, ma avrei preferito una razer... Amo i loro Switch
Ma scherzi? Pagato 90€ :sisi:Ma hai speso 200 euro per una tastiera?:asd:
La considero la meno importante in un PC.:sisi:
Qual ' è la differenza maggiore tra membrana e meccanica?
E dove? :grat: ma nuova? Perchè se nuova la voglio anchio a 90 euro.:sisi: Io vedo che costa 200 euro su amazon e co.Ma scherzi? Pagato 90€ :sisi:
Subito.it FTWÈ dove? :grat: Io vedo che costa 200 euro su amazon e co.
Mi sembrava strano che gli avessi spesi:lol:
Ah usata, be allora si che costa meno:lol:Subito.it FTW