UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
Ragazzi chi di voi ha la 380 nitro, ha fatto oc e ha notato miglioramenti?

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Si ma dipende se la scheda è fortunata o no nell'oc, visto che l'asic non si può vedere si va a tentativi...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Si ma dipende se la scheda è fortunata o no nell'oc, visto che l'asic non si può vedere si va a tentativi...

non so cosa sia l'asic, comunque forse è meglio se lascio perdere visto che questa è la seconda vga,la prima è morta dal nulla...
ps. msi afterburner non mi fa modificare i voltaggi

non so cosa sia l'asic, comunque forse è meglio se lascio perdere visto che questa è la seconda vga,la prima è morta dal nulla...
ps. msi afterburner non mi fa modificare i voltaggi
Il voltaggio è l'ultima cosa che devi toccare...
Puoi fare tutto dalla suite amd se non ti trovi oppure da sapphire trixx

Sono arrivato a giocare a bf4 con core 1090 e memorie 1600, ma forse avrò guadagnato 5 fps..

Sono arrivato a giocare a bf4 con core 1090 e memorie 1600, ma forse avrò guadagnato 5 fps..

E mica è poco...se erano 55 ora sono 60
Controlla sempre qualche bench con unigine heaven o valley per vedere se il punteggio diminuisce...

Si, ho una 970 ma la 390 strix mi piace troppo, è solo un fattore estetico, so bene che è la peggiore delle 390.
Io sto a circa 60/70cm dal monitor ma se ne avessi uno più grande mi metterei più comodo magari anche a 80cm
Per la pesantezza non è un problema, la 970 ce la fa benissimo e basta abbassare un paio di cose qua e la e anche su gta e AC rimango stabile come ora come FPS, senza contare FIFA, dirt e MotoGP dove faccio millemila fps e sarebbe un bel guadagno avere un 21:9
P.s: quindi un 21:9 2k esiste o 27" o 34"?
Parlo dei 1440p in verticale
No i 29" 21:9 con 1440p in verticale non esistono, devi andare su un 34" 21:9 (che come grandezza sarebbe un 27").
Il problema è che mi par di capire che il budget è poco, e per un 34 si parla di circa 600 euro per un buon monitor senza g sync/freesync.
Se i soldi li hai vai senza pensarci sul 34", ma fai conto che risulta più pesante di un 2k, fakerone saprá dirti quanto. Per pesantezza intendo con giochi pesanti non con motogp:asd: che gira a 60 FPS sull'integrata.
Ad esempio io con la roba in firma su syndicate a dettagli al massimo e filtri a alto non arrivo a 60 FPS, ma sto sui 45 fps e visto che il monitor ha 75hz non sono al massimo.

- - - Updated - - -

Va peggio di tapatalk lo uso solo per bannare :sisi:
Peggio? Io lo trovo comodissimo usando crhome.(anche Firefox è ottimo).
Oltre al fatto che mentre scrivo posso tranquillamente cercare altro senza cambiare app.

No i 29" 21:9 con 1440p in verticale non esistono, devi andare su un 34" 21:9 (che come grandezza sarebbe un 27").
Il problema è che mi par di capire che il budget è poco, e per un 34 si parla di circa 600 euro per un buon monitor senza g sync/freesync.
Se i soldi li hai vai senza pensarci sul 34", ma fai conto che risulta più pesante di un 2k, fakerone saprá dirti quanto. Per pesantezza intendo con giochi pesanti non con motogp:asd: che gira a 60 FPS sull'integrata.
Ad esempio io con la roba in firma su syndicate a dettagli al massimo e filtri a alto non arrivo a 60 FPS, ma sto sui 45 fps e visto che il monitor ha 75hz non sono al massimo.

- - - Updated - - -

Peggio? Io lo trovo comodissimo usando crhome.(anche Firefox è ottimo).
Oltre al fatto che mentre scrivo posso tranquillamente cercare altro senza cambiare app.
A me... No. Lol.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro