thejuvefan
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,891
- Punteggio
- 133
Proprio per questo Caro, Sarà l'Aria.Ora dovresti pensare ad altro piuttosto che agli fps :3
Quanto chiudo la finestra del mi corazon :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Proprio per questo Caro, Sarà l'Aria.Ora dovresti pensare ad altro piuttosto che agli fps :3
Io no?:asd:
Sono uno dei pochi che lo trova bello, e son partito dal 3 su 360 col premium è mi è piaciuto molto, il 4 invece su Xbox One mi son pentito di aver preso gioco è premium, non mi ha per niente tenuto davanti allo schermo, hardline su PC imho è il più immediato e veloce e lo considero il più bello, soprattutto per l'ambientazione.
Come mai? (Son curioso di capire).l ho preso io qualche giorno fà, deludentissimo...
Come mai? (Son curioso di capire).
Ecco una cosa negativa è che l'ultima volta che l'ho aperto parecchi mesi fa non c'era moltissima gente, non si adesso.
:asd::oogle:perchè se compro battlefield mi aspetto un gioco militare non un gioco poliziesco...
:asd::oogle:
Sul serio?:look:
Non mi sembra che si chiami battlefield 2-3-4-5.
È risaputo che col la serie battlefield non c'entra niente.
Pensavo che non ti fosse piaciuto qualcosa del gioco.
Si ma immagino che lo sapevi che non era militare?scusa anche bad company non si chiama 2-3-4-5 ma è sempre militare. battlefield è sempre stato un fps militare. trovarmi davanti un poliziesco che vado in giro con la pistola e a mostrare il distintivo non c'ho proprio voglia.
Dipende dal mid tower, se è buono variano di poco, solo perché il full ha più aria fresca da far pescare, più spazio per tenere l'aria calda e più ventole per avere un maggiore flussoMa secondo voi le temperature possono variare molto fra un mid e un full tower???
AZZZ ma comunque tu provieni da un itek ninja :asd:Dipende dal mid tower, se è buono variano di poco, solo perché il full ha più aria fresca da far pescare, più spazio per tenere l'aria calda e più ventole per avere un maggiore flusso
Se poi prendi io mio esempio, ho 15/20° in meno di prima
Anche con oc abbastanza pesante a 1500/8000 sto sui 50/52 gradi max con ventole a circa 85/90%
Con oc massimo e ov (ovvero con la scheda tirata per i capelli) sto a 55° max