UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
Io no?:asd:
Sono uno dei pochi che lo trova bello, e son partito dal 3 su 360 col premium è mi è piaciuto molto, il 4 invece su Xbox One mi son pentito di aver preso gioco è premium, non mi ha per niente tenuto davanti allo schermo, hardline su PC imho è il più immediato e veloce e lo considero il più bello, soprattutto per l'ambientazione.

Ah giusto a te piaceva , era l' altro tony se non sbaglio :asd:

perchè se compro battlefield mi aspetto un gioco militare non un gioco poliziesco...
:asd::oogle:
Sul serio?:look:
Non mi sembra che si chiami battlefield 2-3-4-5.
È risaputo che col la serie battlefield non c'entra niente.
Pensavo che non ti fosse piaciuto qualcosa del gioco.

:asd::oogle:
Sul serio?:look:
Non mi sembra che si chiami battlefield 2-3-4-5.
È risaputo che col la serie battlefield non c'entra niente.
Pensavo che non ti fosse piaciuto qualcosa del gioco.

scusa anche bad company non si chiama 2-3-4-5 ma è sempre militare. battlefield è sempre stato un fps militare. trovarmi davanti un poliziesco che vado in giro con la pistola e a mostrare il distintivo non c'ho proprio voglia.

scusa anche bad company non si chiama 2-3-4-5 ma è sempre militare. battlefield è sempre stato un fps militare. trovarmi davanti un poliziesco che vado in giro con la pistola e a mostrare il distintivo non c'ho proprio voglia.
Si ma immagino che lo sapevi che non era militare?
Hardline con la serie battlefield non c'entra niente, ed è voluta la cosa.
Non capisco la gente che prende un gioco e quando non si ritrova il gioco che pensa dice che è deludente e che fa schifo, basta un attimo leggere e guardare la copertina per capire se è il gioco che cerco o no.
Che poi l'ambientazione piace o no è soggettivo, ma è da guardare esclusivamente per quel gioco specifico.(ad esempio la trovo molto interessante l'ambientazione cittadina reale che un campo di battaglia spoglio.)

avevo capito che ci fosse la variante sbirri ma non pensavo fino a tal punto da cambiare cosi tanto il gameplay

Ora sta a 14€ un buon prezzo ma non l'offertona di prima, l'avrei preso a 7€ solo per quello.
Ho fin troppi giochi da cui snabbizzarmi e troppo poco tempo per farlo

Ma secondo voi le temperature possono variare molto fra un mid e un full tower???
Dipende dal mid tower, se è buono variano di poco, solo perché il full ha più aria fresca da far pescare, più spazio per tenere l'aria calda e più ventole per avere un maggiore flusso
Se poi prendi io mio esempio, ho 15/20° in meno di prima
Anche con oc abbastanza pesante a 1500/8000 sto sui 50/52 gradi max con ventole a circa 85/90%
Con oc massimo e ov (ovvero con la scheda tirata per i capelli) sto a 55° max

Dipende dal mid tower, se è buono variano di poco, solo perché il full ha più aria fresca da far pescare, più spazio per tenere l'aria calda e più ventole per avere un maggiore flusso
Se poi prendi io mio esempio, ho 15/20° in meno di prima
Anche con oc abbastanza pesante a 1500/8000 sto sui 50/52 gradi max con ventole a circa 85/90%
Con oc massimo e ov (ovvero con la scheda tirata per i capelli) sto a 55° max
AZZZ ma comunque tu provieni da un itek ninja :asd:
Per esmpio... cosa potrebbe cambiare fra un cm690 II e per esmpio uno Storm Trooper?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro