- Reazioni
- 3,900
- Punteggio
- 112
:patpat:Dajeee
Incredibile come il Senpai mi abbia superato :3
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:patpat:Dajeee
Incredibile come il Senpai mi abbia superato :3
Io ti rimetto forzanapoli e ti buttano fuori dai mod :DComunque @fakerone , posso cambiarti il nome in spammerone ?
Prenditi un 21:9 29".Prova prova che magari mi tolgo lo sfizio anche io tanto costa poco la ram
Ora però mi serve prima un monitor 2k.. @fakerone tu che sei esperto quanto costa minimo un monitor 2k 60hz ips pollici fai tu ma non mi serve enorme
Per minimo intendo avere una buona qualità anche se non il top, basta che vada bene e che non dia problemi
Ma perchè un verde può cambiare il nome di un altro verde? Non servono i rossi per farlo?Io ti rimetto forzanapoli e ti buttano fuori dai mod :D
I superMODPrenditi un 21:9 29".
Molto meglio dei 16:9.
- - - Updated - - -
Ma perchè un verde può cambiare il nome di un altro verde? Non servono i rossi per farlo?
C'è un capo dei mod?
Costano poco perchè servono a poco:asd:Prova prova che magari mi tolgo lo sfizio anche io tanto costa poco la ram
Ora però mi serve prima un monitor 2k.. @fakerone tu che sei esperto quanto costa minimo un monitor 2k 60hz ips pollici fai tu ma non mi serve enorme
Per minimo intendo avere una buona qualità anche se non il top, basta che vada bene e che non dia problemi
Prova prova che magari mi tolgo lo sfizio anche io tanto costa poco la ram
Hold on!!Prenditi un 21:9 29".
- - - Updated - - -
Ma perchè un verde può cambiare il nome di un altro verde? Non servono i rossi per farlo?
C'è un capo dei mod?
Mh...interessante, non devo svenarmi, magari entro settembre/natale me lo prendoOra ho letto, sorry
Ci sono dei dell a 300€ ma sono 24", o dei coreani da 27"
Passa su conf gaming ->monitor per la lista ;)
Non per dire... Ma non a caso i ROSSI stanno sopra ai VERDI :)Prenditi un 21:9 29".
- - - Updated - - -
C'è un capo dei mod?
Dipende cosa intendi i 29" 21:9 sono tutti full HD, cioè 2560x1080, invece i 34" sono 3440x1440, cioè 2k(volendo ci sono anche full HD)Hold on!!
Un 2k 21:9 29" mi costa un rene e il fegato!
Per un 16:9 quanto dovrei sborsare?
Bisogna anche contare che dovrei fare un po' di modifiche perché ora il 22" 16:9 ci sta un po' stretto...dovrei togliere la stampante e sarei solo felice!
Diciamo che una volta che tolgo la stampante posso metterci anche un 34" 21:9 come dimensioni
Aggiungo una domanda alla tua: un mod può bannarne un altro?
Doppio senso al limite:asd::lol:Non per dire... Ma non a caso i ROSSI stanno sopra ai VERDI :)
Non ho un budget, ora ho 0€, volevo solo sapere se dovevo aspettare un anno o più o solo qualche meseDipende cosa intendi i 29" 21:9 sono tutti full HD, cioè 2560x1080, invece i 34" sono 3440x1440, cioè 2k(volendo ci sono anche full HD)
Se vuoi un 29 con 300 euro hai un ottimo LG(quello che ho in firma senza freesync).
Invece i 34" costano almeno 500 euro a salire.
Che budget hai?
Si un 21:9 2k o 1080p o come lo vuoi chiamare costa quella cifra.Non ho un budget, ora ho 0€, volevo solo sapere se dovevo aspettare un anno o più o solo qualche mese
Max 29", bastano anche 27. Sia 16:9 sia 21:9 se non costano troppo di più
Volevo un vero monitor da gaming che mi durasse per tanto tempo
Ma 300€ un 29" 21:9 2k?!?!?!
Ma son tutti 2560*1080 no?Si un 21:9 2k o 1080p o come lo vuoi chiamare costa quella cifra.
Guarda gli LG 29 um55/58, 29um65/68, io ho il 67 che ha il freesync che è identico al 65.
Prendi quando hai i soldi, non deve uscire niente di stravolgente a breve, anche i prezzi ormai sono quelli.
Vero veroNon per dire... Ma non a caso i ROSSI stanno sopra ai VERDI :)