UFFICIALE Facciamo qualche partita assieme!!

Pubblicità
Hold on!!
Un 2k 21:9 29" mi costa un rene e il fegato!
Per un 16:9 quanto dovrei sborsare?
Bisogna anche contare che dovrei fare un po' di modifiche perché ora il 22" 16:9 ci sta un po' stretto...dovrei togliere la stampante e sarei solo felice!
Diciamo che una volta che tolgo la stampante posso metterci anche un 34" 21:9 come dimensioni
Aggiungo una domanda alla tua: un mod può bannarne un altro?
Eh ma meritano...

Non ho un budget, ora ho 0€, volevo solo sapere se dovevo aspettare un anno o più o solo qualche mese
Max 29", bastano anche 27. Sia 16:9 sia 21:9 se non costano troppo di più
Volevo un vero monitor da gaming che mi durasse per tanto tempo
Ma 300€ un 29" 21:9 2k?!?!?!
No 300€ un normalissimo 16:9 IPS 1440p
O un 21:9 2560x1080p (better)

Bhe si sono pochi dpi in meno (5 per l'esattezza)
La scelta è dura ma ho mesi di tempo
La cosa che mi frena è che rimarrei comunque con un fhd più largo mentre passare al 2k sarebbe diverso
Bah.... Io passando da 1080p a 1440p ho notato poco... Infatti ho venduto il 1440p precedente ed ho preso il 21:9 1440p... Una favola

Bah.... Io passando da 1080p a 1440p ho notato poco... Infatti ho venduto il 1440p precedente ed ho preso il 21:9 1440p... Una favola
Ok, in effetti devo ancora fare un confronto fatto bene tra fhd e 2k
Se la metti così la tamarraggine vince e scelgo 21:9 fhd che è pure più leggero da far girare

Ma son tutti 2560*1080 no?
A me interessa "2k"
Comunque la scimmia per la 390 strix ha partorito un cucciolo per il monitor
Ma no, le risoluzioni le ho scritte.
Per avere i pixel in altezza dei 2k devi prendere un 34".
Se ti serve grande vai sul 34" 2k anche se è tosto da gestire.
Ma non hai una 970?
Avendo usato entrambi i tipi(fra un po' tornerò al 16:9) posso affermare che in gaming rende molto meglio il 21:9, ti fa immergere di più nel gioco.
quanto spazio hai di distanza?
Visto che mi sembra di aver capito che non hai molti soldi e 300 euro son tanti un 34" 2k nuovo è quasi impossile che riesci a prenderlo. Però puoi prendere tranquillamente un 29" si ha meno pixel in altezza, ma rispetto al classico full HD 16:9 ne ha di più in larghezza, quindi è anche più pesante.

- - - Updated - - -

Ma un monitor con telecomando esiste?

inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro
Telecomando per far cosa? :grat:
Non penso visto che non devi cambiare canale o navigarci su internet(smart TV).

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non hai una 970?
Avendo usato entrambi i tipi(fra un po' tornerò al 16:9) posso affermare che in gaming rende molto meglio il 21:9, ti fa immergere di più nel gioco.
Visto che mi sembra di aver capito che non hai molti soldi e 300 euro son tanti un 34" 2k nuovo è quasi impossile che riesci a prenderlo. Però puoi prendere tranquillamente un 29" si ha meno pixel in altezza, ma rispetto al classico full HD 16:9 ne ha di più in larghezza, quindi è anche più pesante.

- - - Updated - - -

Telecomando per far cosa? :grat:
Non penso visto che non devi cambiare canale o navigarci su internet(smart TV).

Accenderlo e spegnerlo dal divano

Ma non hai una 970?

- - - Updated - - -

Si, ho una 970 ma la 390 strix mi piace troppo, è solo un fattore estetico, so bene che è la peggiore delle 390.
Io sto a circa 60/70cm dal monitor ma se ne avessi uno più grande mi metterei più comodo magari anche a 80cm
Per la pesantezza non è un problema, la 970 ce la fa benissimo e basta abbassare un paio di cose qua e la e anche su gta e AC rimango stabile come ora come FPS, senza contare FIFA, dirt e MotoGP dove faccio millemila fps e sarebbe un bel guadagno avere un 21:9
P.s: quindi un 21:9 2k esiste o 27" o 34"?
Parlo dei 1440p in verticale

Ragazzi chi di voi ha la 380 nitro, ha fatto oc e ha notato miglioramenti?

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Ma perchè un verde può cambiare il nome di un altro verde? Non servono i rossi per farlo?
C'è un capo dei mod?

In teoria si , potremmo , ma poi ci sarebbero due possibilità: o la prendono tutti a ridere o Mr. Frizz ci manda LordNight nudo con un banhammer gigante in mano sotto casa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro