thejuvefan
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,891
- Punteggio
- 133
Famo cosi: se il Napoli vince, io e il mio senpai @Umbmor e io ci prendiamo il tuo posto come mod :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Famo cosi: se il Napoli vince, io e il mio senpai @Umbmor e io ci prendiamo il tuo posto come mod :asd:
Pardon dimenticavo mio fratello @Yoshi91, pensavo fosse implicito O.oSiii W la rivoluzione :rock:
Never luckyE io noh :(
Già giàThe broken screen confirms that
Daje che fra poco arrivi ai 10k :3ora fra te, Redex e ForzaNapoli (new Jarren) diventati mod, e tutti che si sono trasferiti su Telegram questo topic sta morendo
Non deve morire:asd:ora fra te, Redex e ForzaNapoli (new Jarren) diventati mod, e tutti che si sono trasferiti su Telegram questo topic sta morendo
ora fra te, Redex e ForzaNapoli (new Jarren) diventati mod, e tutti che si sono trasferiti su Telegram questo topic sta morendo
:asd: esatto.Eh no, possiamo spammare lo stesso eh :giudice:.
Che cambia lol?:asd:
:33 finalmente i 16 GB
A quello ci arrivo anchio:lol::oogle:Prima ne avevo 8, son passato a 16
Prova prova che magari mi tolgo lo sfizio anche io tanto costa poco la ramPer ora nulla, non ho provato, appena ho tempo faccio memtest86+ e vedo come vanno in game