T
Tony25
Ospite
Ci ho fatto caso adesso che sul sito lg c'è scritto 60hz e nei negozi, booo:grat:
Ma ti assicuro che se anche c'è scritto 60 è 75 hz.
Non so in alcuni circuiti me la cavo bene a frenare in altri meno, ad esempio a sochi sono arrivato primo con 13 secondi di vantaggio su rosberg. Io di solito nelle prove faccio al massimo 10 giri, faccio un paio di giri e se l'assetto non mi convince torno e lo modifico.
Tu modifichi proprio l'assetto cambiando i parametri?
Ho scoperto cosa serve l'aiuto ai box, quando esci dal pit lane e fai quel tratto di strada prima di rientrare li con l'aiuto attivato curva e mi pare accelera da solo, invece senza devi controllare l'auto ad esempio se l'uscita è in curva.
Il bug del cambio all'uscita dei box e fastidiosissimo. :muro:
Ma ti assicuro che se anche c'è scritto 60 è 75 hz.
Non so in alcuni circuiti me la cavo bene a frenare in altri meno, ad esempio a sochi sono arrivato primo con 13 secondi di vantaggio su rosberg. Io di solito nelle prove faccio al massimo 10 giri, faccio un paio di giri e se l'assetto non mi convince torno e lo modifico.
Tu modifichi proprio l'assetto cambiando i parametri?
Ho scoperto cosa serve l'aiuto ai box, quando esci dal pit lane e fai quel tratto di strada prima di rientrare li con l'aiuto attivato curva e mi pare accelera da solo, invece senza devi controllare l'auto ad esempio se l'uscita è in curva.
Il bug del cambio all'uscita dei box e fastidiosissimo. :muro: