F1 2015 Domanda

  • Autore discussione Autore discussione Tony25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci ho fatto caso adesso che sul sito lg c'è scritto 60hz e nei negozi, booo:grat:
Ma ti assicuro che se anche c'è scritto 60 è 75 hz.
Non so in alcuni circuiti me la cavo bene a frenare in altri meno, ad esempio a sochi sono arrivato primo con 13 secondi di vantaggio su rosberg. Io di solito nelle prove faccio al massimo 10 giri, faccio un paio di giri e se l'assetto non mi convince torno e lo modifico.
Tu modifichi proprio l'assetto cambiando i parametri?
Ho scoperto cosa serve l'aiuto ai box, quando esci dal pit lane e fai quel tratto di strada prima di rientrare li con l'aiuto attivato curva e mi pare accelera da solo, invece senza devi controllare l'auto ad esempio se l'uscita è in curva.
Il bug del cambio all'uscita dei box e fastidiosissimo. :muro:
 

Allegati

  • Cattura di schermata (60).webp
    Cattura di schermata (60).webp
    112 KB · Visualizzazioni: 42
siamo ai limiti del ridicolo, dopo 5 anni che fanno lo stesso gioco con il copia ed incolla, e venduto per giunta a prezzo pieno coem se fosse una novità, non riescono neppure a sistemare i bugs?!?!?!'
 
siamo ai limiti del ridicolo, dopo 5 anni che fanno lo stesso gioco con il copia ed incolla, e venduto per giunta a prezzo pieno coem se fosse una novità, non riescono neppure a sistemare i bugs?!?!?!'
C'è da dire che la guida rispetto allo scorso anno per me è migliorata. Ma come è detto sopra per alcune cose dovrebbero vergognarsi, non meriterebbe di essere un F1 ufficiale.
Si è buggato fino all'osso, alcuni problemi sono già stati risolti, ma i bug in gara no, per sistemare i bug fai conto che il gioco è uscito da 2 settimane, ci stanno lavorando, io non mi lamenterei che non hanno ancora risolto i bug visto altri giochi che hanno avuto problemi fin dall'uscita e ci han messo un sacco per risolverli in parte.
Ma l'hai provato il gioco per dire che è identico alle versioni precedenti?
 
Momento momento!Qua sfugge una cosa..i giochi quando escono devono essere ultimati,il fatto che oramai molti ti fanno uscire il gioco in versione beta "tanto lo sistemeremo" non è una scusante!!
Io non sono da molto nel mondo del pc gaming quindi non sò come andavano prima le cose,sò solo che per 20 anni ho giocato su console (fino a un paio di anni fa xbox 360 poi sono passato al pc) e i giochi sono sempre usciti se non perfetti quasi.
Bug,update?fix?crash?sapevo si e no cosa fossero!
Al massimo uscivano aggiornamenti per introdurre nuove auto,mappe o cose del genere,punto.
Qua invece si rasenta il ridicolo,capisco il fatto che magari sia piu difficile ottimizzare giochi per pc quando ci sono una marea di variazioni lato hw,ma quando un gioco ti esce e non va bene a nessuno con nessuna configurazione allora non ci sono scuse,il lavoro è stato fatto con i piedi punto e basta.
Se il gioco non è pronto non lo fai uscire,così eviti di fare la figura di m****
Poi a volte te lo sistemano anche in una due settimane,quindi perchè non aspettare?Sò che ci sono tempi da rispettare,ma credo sia meglio posticiparlo piu tosto che fare uscire come in questo caso un gioco di F1 con piloti che vanno in giro con 3 ruote,no?
Da quello che ho capito ora anche su console fanno ste eresie,tanto tutti c'hanno la connessione internet quindi "lo sistemeremo"..bo :nono:

Tornando al gioco, @End222 io ho saltato il 2014 ma credo ci sia stato un grande salto avanti rispetto il 2013 da quello che ricordo,e lo ricordo benissimo perchè lo cestinai subito,non riuscivo a guidare,lo trovavo snervante,su questo invece da subito ho avuto un ottimo feeling,poi oh..magari 2 anni fa ero incapace mentre adesso sono un campione :lol:
ma scarterei tale ipotesi visto che gioco a questi titoli dall'uscita del glorioso Gran turismo per play 1 :rock1:
vabbè quelli prima non li considero,erano si giochi di corsa ma leggermente diversi..
 
Era rivolta a me la prima parte?
Se si sono d'accordissimo con te, i giochi devono essere finiti e fatti decentemente, ma in questo cosa il gioco fa abbastanza schifo guardandolo in generale. in questo periodo escono giochi incompleti o fatti da cani. Mi ricordo i bei tempi della play 2 quando non dovevi fare aggiornamenti e cavolate varie, quando i giochi erano finiti e fatti bene, si che erano bei tempi, adesso alle software house interessano solo i soldi e se ne fregano se il gioco è fatto bene o male. Adesso se aggiungo cose nuove le fanno pagare molto care. Non è questione di hardware diverso il problema è che non vogliono ottimizzarli, si no chi comprerebbe le gpu super costose?
In questo caso non possono non farlo uscire per via degli accordi con le licenze.
Io ho giocato il 12 su 360, il 13-14-15 su pc e come guida preferisco quella del 15, come contenuti il 13.

- - - Updated - - -

Si ma così fa proprio schifo.
Steam Community :: Screenshot
 
Bè certo,è noto che le maggiori sh spingono i compratori ad aggiornare di continuo componentistica se vogliono avere il massimo delle prestazioni,anche se imho spesso potrebbero ottimizzare i giochi anche per hw meno recenti,ma poi ci sarebbe un calo di vendite..e quando si parla di soldi,sappiamo come funziona :asd:
Questo è uno dei contro nel mondo pc,ma alla fine la differenza di soldi spesi tra console e pc non credo sia troppa,contando che il piu sta nell'aggiornare vga,mediamente ogni 2 anni per avere buone prestazioni,poi cpu e mobo ci fai tranquillamente 4 anni,ali e il resto volendo anche di piu (ovviamente facendo scelte giuste) ma i giochi li paghi di meno e per di piu hai un immensa scelta di titoli free to play e giochi indie a prezzo stracciato,quindi se giochi molto e non hai troppe esigenze i soldi li recuperi mano mano.
Poi come sia un pc se lo comprano tutti e quei 3-400 euro come minimo vanno messi in conto,aggiungi il prezzo di una console,ti ci fai un bel pc e imho hai fatto una scelta migliore.
Poi certo se uno vuole le esclusive o ha paura della """difficoltà""" nell'installare giochi ecc ecc..allora ben venga la console :sisi:
Fighissimi i tizi con le macchine fotografiche fluttuanti..ma te hai piu bug di me com'è possibile?? :lol:
 
Si, esatto il pc è più conveniente sul lungo andare lo dico da possessore di xbox one e passata 360.
io preferisco installare i giochi e smanettarci anche su, invece che inserire il disco e partire, Dov'è il divertimento?:asd:
Ah non mi chiedere perchè ho così tanti bug, ma penso che sia normale. Già è ridicolo vedere i bug in gara, così è ancora più ridicolo se ci sono bug nei filmati:cry:.
Altra chicca:
Steam Community :: Screenshot
Chi scende dal cielo?:lol:
Campionato vinto con la lotus, incominciato a difficoltà medio con tutti gli aiuti, finito con difficoltà difficile, cambio manuale, e frenata manuale, appena incomincio quello nuovo per hamilton e metto esperto.
Non riesco a capire sti maledetti comandi vocali.
 
Ultima modifica da un moderatore:
se per settembre riescono a sistemare i vari bugs ed abbasseranno i prezzi , potrei anche farci un pensierino.
 
Te riesci a finire le gare tranquillo?
A me le gomme cedono uno o due giri prima del pit stop, nell'ultima gara all'ultimo giro è esplosa una gomma per usura cosi ho perso la gara da 2 a 7.:grrrr:
 
:sisilui:
Nuvola%20Speedy.JPG
 
Ragazzi qualcuno usa il t300 io trovo che il feedback sia veramente scandaloso
Da quello che ho sentito e letto, con tutti i volanti hai un feedback che fa pietá, il volante non c'entra niente, é il gioco che é fatto alla ***** di cane. Te le posso garantire sono quasi a 30 ore e in questo tempo le ho viste di tutti i colori. O uno ama questo tipo di guida o puó lasciare stare il gioco.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top