Riesci a vincere le gare con difficoltà difficile? Io prima usavo medio e vincevo con 30 di vantaggio, con difficile faccio fatica ad arrivare sul podio. Con questa difficoltà difficile sui rettilinei mi superano come se niente fosse, non penso dipende molto dall'auto (uso una lotus)
, si l'IA fa pena, quando rientro in pista e vado per prendere la traiettoria ideale le altre auto ti colpiscono, sembra che seguano sempre la traiettoria ideale, oppure quando cerco di spingerle fuori fanno di tutto per rimanere sulla traiettoria ideale, spesso mi fanno andare fuori pista in testacoda. é una mia impressione oppure i danni che subiscono l'ia alle loro auto è minore rispetto al mio? Ad esempio la rottura dell'ala anteriore sembra più fragile la mia. Anche il consumo delle gomme sembra a svantaggio mio, capita che verso la fine io perdo secondi per via dell'usura e loro come se avessero le gomme nuove di pacca mi superano senza problemi (stesse gomme, stesso giro ai pit).
Non capisco perchè non hanno messo le bandiere blu e la safety, roba basilare nella F1:nunu:, di conseguenza i doppiati rompono le ....... , spero venga risolto con qualche mod al più presto. Senza safety car si toglie tutto il divertimento quando succedono incidenti tipo a monaco.:rolleyes:
Sei riuscito a impostare nelle opzioni grafiche le cose con tra parentesi intel?
Guarda l'immagini che ho scattato se non le hai già viste:shocked:.
Ho fatto la mia prima gara di campionato,divertito di brutto,partito decimo,rimontone fino alla quarta posizione,ultimo giro,Hamilton fuori passo terzo :party: finisco il carburante,senza nessun preavviso :skept: dalle info risultava quantità ottimale quindi continuavo a spingere,il tizio al microfono (9 volte su 10 inutile fastidioso e fuori luogo) non mi avvisa,solo al penultimo giro se ne esce fuori con "è rimasto un kg di carburante"..ma...sei stro**o o cosa??:lol: Alla partenza non mi sembra ti facciano decidere quanto carburante mettere,quindi che devo farmi gli ultimi giri rallentando sennò finisco il carburante? -.-
Forse devo impostare box manuale per avere piu libertà di scelta,bo..dopo provo.
Comunque con difficile di vincere non se ne parla per me,ma nemmeno vado male dai,nei rettilinei non ho problemi e gioco con la Ferrari,se a te ti sorpassano forse è perchè hai la Lotus?da una parte sarebbe fedele alla realtà,ma dall'altra allora sarebbe anche impossibile gareggiare alla pari se scegli team minori,fosse cosi anche con la Ferrari io sarei leggermente svantaggiato rispetto le Mercedes..bo!
I danni non saprei,vedo i miei,ma se agli altri si rompe l'ala non ci faccio caso,sono troppo preso ad imprecare :asd:
Gomme ho notato che negli ultimi giri un pò perdo,ma è anche vero che dopo 13-14 giri di concentrazione totale incomincio a fare qualche sbavatura.
A proposito,ma non si possono personalizzare le sessioni nel campionato?Io faccio week end corto,medio sarebbero sui 30 giri a gara,non li reggerei :retard: su corto mi danno 15 minuti di prove libere,se non conosco bene il tracciato che me ne faccio?non ho tempo ne di impararlo ne di provare vari assetti,assolutamente inutile,l'unica sarebbe uscire dal campionato e fare test,ma è veramente una rottura.
Eh si la safety è una grave mancanza,magari la aggiungeranno con gli update in futuro,bo..la vedo dura però!
Le immagine me le ero perse :lol::lol: mai successo che la l'auto decollasse D:
Abbiamo la stessa vga,però io ho temperature piu basse :P