F1 2015 Domanda

  • Autore discussione Autore discussione Tony25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come non esce? E uno come fa a fidarsi dopo quello che abbiamo visto finora?
Bè, da quello che ho visto mi pare sia uscito solo il demo di f1 2012 se non sbaglio, quindi le possibilità che esce sono minime. Bisognerà aspettare l'uscita per capire se cambia dai titoli precedenti.
 
va bè questo non c'entra per F12013 e F12014, hanno fatto bene a non mettere il demo, in teoria il demo dovrebbe convincere le persone ad un acquisto.
 
Uscito il gioco, dai primi commenti degli utenti sembra pessimo, una cosa che mi ha fatto rimanere :nunu: è che hanno tolto la modalità carriera, e forse non verrà messa se non nel 2016, per di più l'hanno detto un giorno prima dell'uscita, per me è vitale avere la carriera, senza è come avere una ferrari senza gomme. Una cosa che fa capire che se ne fregano molto, è quella che nella patch del day one hanno aggiunto la Marussia e le livree del 2015 su alcune auto. Peccato che il genere di videogiochi di gare tra cui moto da corsa, moto da cross, formula 1 sono tutti abbastanza scadenti, (Milestone e codomaster):mad:.
 
Chissá perché sta cosa l'hanno detta solo il giorno prima?sempre piu schifo nel mondo dei videogiochi..manco ci spendo piu parole.
 
Chissá perché sta cosa l'hanno detta solo il giorno prima?sempre piu schifo nel mondo dei videogiochi..manco ci spendo piu parole.
Molto utenti si sono sentiti fregati per questa cosa (anchio mi incazzerei), mi viene voglia di metterlo su utorrent solo per questa cosa.

- - - Updated - - -

NO COMMENT !

Per fortuna che ci sono Assetto corsa e PCARS
Esatto almeno abbiamo qualcosa di fatto bene.
Non vedo l'ora che la Licenza Ufficiale F1 vada ad un team più competente e che sappia valorizzare uno sport "nobile", con una storia alle spalle, e per me molto bello.
 
Vista la probabile delusione e che siamo in ambito giochi di guida arcade da pad, ne approfitto per segnalarvi un gioco di guida da pad in pre-alpha molto carino e divertente che io ho già acquistato (su steam).

si chiama Next Car The game ! (Wreckfest)

dategli un occhio si può già giocare online !|
 
Vista la probabile delusione e che siamo in ambito giochi di guida arcade da pad, ne approfitto per segnalarvi un gioco di guida da pad in pre-alpha molto carino e divertente che io ho già acquistato (su steam).

si chiama Next Car The game ! (Wreckfest)

dategli un occhio si può già giocare online !|
Lo conosco bene quel gioco, è in alpha da alcuni anni, ad agosto 2014 è morto lato update, solo adesso luglio 2015 hanno ripreso,( quasi un anno senza novità), il gioco è molto bello ma mancano ancora molti contenuti e ci sono diversi problemi. In poche parole è nato come demolition derby.
 
Ci sto giocando (non l'ho comprato) e le prime impressioni sono abbastanza brutte,
PRO:
menù molto bello con questa nuova grafica, grafica migliorata, ho provato singapore con il temporale molto bella la pista con le pozzanghere e i riflessi (dettagli a manetta).
Contro:
quando entri in gara la voce del commentatore è troppo robotica (da fastidio), la meccanica è troppo sensibile ai comandi quando curvi(forse devo impostare qualcosa) e il pilota sembra che giri il volante senza la minima resistenza dello stesso.
Quando ci gioco meglio aggiungo.
 
Il fatto che non ci sia la demo la dice assai lunga:

1- o il gioco è stato fatto in fretta e furia senza avere neppure il tempo della demo.

2- oppure è una chiara mossa di mercato, nel senso che se la gente prova la demo poi di sicuro non comrperà il gioco.

a voi la scelta, io sarei più per la 1, ma ci sta anche la 2.
 
Il fatto che non ci sia la demo la dice assai lunga:

1- o il gioco è stato fatto in fretta e furia senza avere neppure il tempo della demo.

2- oppure è una chiara mossa di mercato, nel senso che se la gente prova la demo poi di sicuro non comrperà il gioco.

a voi la scelta, io sarei più per la 1, ma ci sta anche la 2.
Poche case fanno delle demo. Per me è la seconda opzione data che è un update del 14.
Se lo si paragona a f1 2014 STOCK, F1 2015 lato danni è fatto molto meglio, adesso basta un contatto con le barriere che ti si spacca l'ala e ti esplodono le gomme coinvolte, una cosa che nel 14 non ho mai visto è quello delle ruote dietro che scoppiano, cosa che ho visto subito in 15. La sensazione alla guida non mi piace, non mi sembra di guidare una F1, non sono riuscito a trovare come impostare la sensibilità dei comandi.
 
a quanto pare con la nuova politica di steam, si può prendere il gioco per provarlo e se poi non ci piace si può cheidere il rimborso.

Mi sembra talmente strano per essere vero, certe software house rischiano seriamente il fallimento.
 
a quanto pare con la nuova politica di steam, si può prendere il gioco per provarlo e se poi non ci piace si può cheidere il rimborso.

Mi sembra talmente strano per essere vero, certe software house rischiano seriamente il fallimento.
Si ma non puoi giocarci più di 2 ore e entro 14 giorni, peccato che quasi nessuno compra su steam.
Oggi provo project cars vediamo com'è.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top