Tale Babatto
Utente Èlite
- Messaggi
- 5,255
- Reazioni
- 3,558
- Punteggio
- 168
Ho scoperto che il carburante si può scegliere,ma solo per le prove libere O___O' e continuo ad avere seri problemi in gara,l'ultima gia dal quarto giro il tizio :fumato: mi ha cominciato a rompere che stavo consumando troppo,infatti sono arrivato alla fine giusto giusto,solo perchè ho messo miscela magra e non ho spinto troppo negli ultimi giri,capperi non è possibile però che non posso farmi una gara tirata dall'inizio alla fine,fatemi mettere piu carburante,all'inizio sarò un pelo piu lento ma intanto arrivo al traguardo tranquillo,oppure fatemi esplodere il motore perchè tiro troppo,ma mettermi il carburante che basta e non basta la trovo una vera stron***a :muro:Si, il tizio è un po' :fumato:, a volte dice delle cavolate pazzesche, esempio ultimi 5 giri di una gara e dice hamilton (1°) fra circa 5 giri hamilton entrerà ai box :shock:, grazie al cavolo anchio fra cinque giri torno ai box, perchè la gara finisce. Non puoi scegliere il carburante penso che parti sempre a serbatoio pieno perchè non puoi fare rifornimenti. Che miscela usi? Una cosa del carburante che mi è successa in diverse gare, nell'ultimo giro verso il traguardo chiedo quanto carburante ho e dice 1 o 2, appena finsice di parlare dice carburante finito.:grat:
Esatto vincere a difficile è molto arduo, se parto bene e il circuito mi è favorevole ci riesco. In rettilineo mi sorpassano come se io andassi ai 200 e loro ai 300, sia ferrari, williams, mclaren. Fa imprecare :asd: quando ti vengono nel di dietro a 300 allora.
Si le sessioni sono fisse, na cag**a pazzesca, anchio uso il week end corto, per me 15 minuti bastano di solito faccio 5-6 meno se conosco il tracciato, non mi piace il giro secco delle qualifiche, anche se c'è da dire che riesco quasi sempre ad arrivare primo. Altra cosa che non mi piace è che non posso cambiare il giro per il pit e me lo da fisso, dicendo che questa strategia è consigliata, ma se io voglio usare le gomme morbide per 30 giri perchè non lo posso fare?:ciaociao: Cosa che nel 2014 potevi.
La safety verrà aggiunta con le mod sicuramente, spero anche la bandiera blu, nel gioco il doppiato davanti continua a seguire il binario e non ti lascia passare, cose che se fai nella realtà gara finita. Ogni gara che faccio scopro sempre qualche problema, di sto passo mi ritrovo la libreria piena di immagini di bug di F1:lol: .
Ma come si chiede quanto carburante hai?comunque non credo serva,tanto a volte sparano fesserie appunto!!
Se ti sorpassano in rettilineo prova a cambiare assetto dal tablet,di default hai la macchina bilanciata tra velocità e aderenza ma puoi scegliere se avere piu velocità e meno aderenza o viceversa,a seconda dei tracciati..mi sono accorto oggi di questa differenza di velocità sui rettilinei perchè ho fatto un circuito veloce :asd: