F1 2015 Domanda

  • Autore discussione Autore discussione Tony25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si il rischio è quello di rovinarle, ma una volta presa confidenza riesci a ritardare dato che ti ritrovi una frenata più decisa (l' abs non te lo avrebbe lasciato fare) , il tcs te lo ha spiegato andrea911, e limita sempre più di quanto dovrebbe visto che c'è bisogno di un margine di sicurezza, se no sarebbe inutile il tcs di per se
Già, però da quel poco che ho provato se le blocco mentre vado dritto esce meno fumo, invece se le blocco mentre curvo ne esce di più, l'usura cambia se faccio queste due cose?
 
Già, però da quel poco che ho provato se le blocco mentre vado dritto esce meno fumo, invece se le blocco mentre curvo ne esce di più, l'usura cambia se faccio queste due cose?
a prescindere con qualsiasi auto, se te freni in curva tendi a sottosterzare, l' importante è riuscire a tenere la velocità media alta, prova a frenare prima, ed aprire a metà
 
Ma solo in f1 sono vietati abs e tcs? Nelle altre categorie possono usarli?
teoricamente tutte le categorie (sicuramente l' abs, il tcs potrebbe essere che qualcuno lo usi), dai si onesto chi è il vero pilota che vorrebbe degli aiuti alla guida? più metti aiuti più la vera abilità di chi guida viene nascosta, a quel punto basta avere l' auto più performante e basta
 
teoricamente tutte le categorie (sicuramente l' abs, il tcs potrebbe essere che qualcuno lo usi), dai si onesto chi è il vero pilota che vorrebbe degli aiuti alla guida? più metti aiuti più la vera abilità di chi guida viene nascosta, a quel punto basta avere l' auto più performante e basta
Be, anche quello è vero, però non dovrebbe essere più sicuro correre con questi aiuti?
 
Dopo l'update di fine luglio, per me è ingiocabile col pad. Non capivo perché nel secondo settore del bahrain andassi più lento del solito e poi, dopo tante prove su tutti i circuiti, ho capito cosa non va.
Hanno risolto il problema della zona morta sul pad ma c'è un altro problema
Quando devo fare curve lente o medie lente, l'auto curva fino ad un certo punto, poi non curva più. Sono costretto dunque a frenare ed accelerare muovendo il pad a sinistra e destra
 
Patch uscita 10/08/15
We just set live a small patch for F1 2015. We are aware of other the other issues and working on them but we wanted to take the opportunity to get this out ASAP as it was affecting a lot of players.

  • Fixed deadzone being incorrectly applied to steering wheels
  • Fixed steering wheel settings not saving correctly
  • Fixed incorrect detection of certain controllers and steering wheels

- - - Updated - - -

Dopo l'update di fine luglio, per me è ingiocabile col pad. Non capivo perché nel secondo settore del bahrain andassi più lento del solito e poi, dopo tante prove su tutti i circuiti, ho capito cosa non va.
Hanno risolto il problema della zona morta sul pad ma c'è un altro problema
Quando devo fare curve lente o medie lente, l'auto curva fino ad un certo punto, poi non curva più. Sono costretto dunque a frenare ed accelerare muovendo il pad a sinistra e destra
Io per ora quel problema non l'ho riscontrato, spero di riprendere il prima possibile.
 
Patch uscita 20/08/15



  • Fixed some instances of cars getting stuck in the pit lane
  • Fixed infrequent crash in the pit lane
  • Fixed car resetting to track when using flashback in the pit lane
  • Fixed instances of the pitting strategy not always updating correctly
  • Fixed fuel changes not saving correctly when changed under parc fermé conditions
  • Fixed various errors with the damage, fuel and temperature swipe
  • Fixed game stutter when the player takes control of an AI-driven car
  • Fixed AI cars having punctured tyres in P2 and P3 sessions in Pro Season mode
  • Fixed identical weather being used for all practice sessions in Pro Season mode
  • Fixed game resuming instantly when backing out of replay
  • Fixed flickering on track reflections in wet weather on high graphics settings
  • Fixed objects popping when playing with multi-monitor and wide screen setups
  • Added ability to adjust camera and field of view settings
  • Fixed McLaren 2015 car’s gear paddles glowing orange under braking
  • Added ability to delete car setups

  • Added a new “invite only” custom match option
  • Added push to talk functionality for voice comms
  • Improved session joining speed through the multiplayer hoppers.
  • Reconfigured hoppers to give one hopper per difficulty setting
  • Updated feature race to Belgian Grand Prix
  • Fixed players with invalidated lap times being shown as in 1st place during one shot qualifying sessions
  • Fixed grid order being incorrect after one-shot qualifying session if players had invalidated their lap times
  • Fixed several instances of players failing to start a session after other players have left the game
  • Fixed race start timer increasing whenever a player joins a hopper lobby
  • Fixed players acquiring another player’s points when joining a session mid-season
  • Fixed saved lobby settings not loading in correctly
  • Fixed players not joining hopper lobbies correctly from some game modes
  • Fixed car body not loading in correctly in some multiplayer race
  • Fixed multiple incorrect fastest lap notifications being displayed during online practice sessions
  • Fixed vote to skip track being used multiple times in lobbies
  • Added notifications for players retiring during a multiplayer session

  • Various other bug fixes and improvements

- - - Updated - - -

Patch uscita 21/08/15

  • Fixed assists being available in the Hardcore – No assists hopper.


  • Extended the default bounds of the Field of View user adjustment.
 
Dopo la patch del 21, a me il gioco sembra migliorato (anche per il pad) in fluidità generale e prestazioni. Ci impiega meno a caricare e va più fluido, non male!


Edit 23/8
Ho sempre giocato online con un mio amico alla carriera coop fino al 2014, quindi l'assenza della coop è per me gravissima.
Sorvolando su questo, ci arrangiamo facendo comunque sessione multy e simulando un campionato.
Però se metà gare si buggano così, nel mezzo della gara, cambiando le posizioni a caso, ci rimango male.
Per ora lo abbiamo abbandonato e siamo tornati sul 2013. Sinceramente, graficamente non vedo quasi nessuna differenza se non nei riflessi, il che non giustifica la pesantezza tripla di f1 2015.
Oltre al fatto che replay, animazioni pre gara e specchietti girano lockati a 30 fps!
Finché non ci saranno svariati bugfix, non lo tocco più e gioco al 2013 dato che comunque era un ottimo titolo (con i suoi difetti comunque).
Mai più Codemasters al day one, mai più.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top