UFFICIALE F1 2011 - Discussione Ufficiale

  • Autore discussione Autore discussione Daniele11
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi è uscita una patch per alcuni bug,piu avanti si avrà un ulteriore patch
No, la patch riguarda solo l'ottimizzazione generale del codice, non risolve nessun bug. E' uscita una settimana e passa fa per PS3, ieri su PC e oggi su X360 (perchè Microsoft ci ha messo secoli ad approvarla).
Per la correzione dei bug (si spera) toccherà aspettare la patch 2, appunto.
 
No, la patch riguarda solo l'ottimizzazione generale del codice, non risolve nessun bug. E' uscita una settimana e passa fa per PS3, ieri su PC e oggi su X360 (perchè Microsoft ci ha messo secoli ad approvarla).
Per la correzione dei bug (si spera) toccherà aspettare la patch 2, appunto.
l'unica cosa che ci porta avanti :asd:
 
Sto provando varie difficoltà, in modalità carriera non vado oltre il 20° posto. Mi sembra che sui rettilinei e in curva particolarmente, la macchina rallenti da sola, forse è questo mi blocca. Mi consigliate una configurazione modesta per giocare tranquillo, senza esagerare con la simulazione, ma senza aiuti sul freno e traiettorie?
 
Sto provando varie difficoltà, in modalità carriera non vado oltre il 20° posto. Mi sembra che sui rettilinei e in curva particolarmente, la macchina rallenti da sola, forse è questo mi blocca. Mi consigliate una configurazione modesta per giocare tranquillo, senza esagerare con la simulazione, ma senza aiuti sul freno e traiettorie?
tu giochi col servofreno?? wtf???
toglilo prima che tu perda il campionato :asd:
 
Diciamo pure per errore, avevo solo impostato una modalità di gioco non troppo difficile, tanto per diventare pratico, però mi sembra che così vincere è impossibile, proverò a togliere questi aiuti.
Grazie.
 
Diciamo pure per errore, avevo solo impostato una modalità di gioco non troppo difficile, tanto per diventare pratico, però mi sembra che così vincere è impossibile, proverò a togliere questi aiuti.
Grazie.
quella è solo per i n00b che non sanno neanche come si inserisce il cd nel lettore :asd:
comunque quando ti impratichirai di più cerca di limitare il controllo della trazione, anche quello mangia secondi ;)
p.s. io ti consiglierei di iniziare da esperto come difficoltà IA, e poi via via incrementi ;)
 
Salve ragazzi, oggi finalmente mi sono deciso a fare beneficenza e a regalare sti 50 euri a codemasters :asd:
Ho installato il gioco (dopo 20 minuti, 20 minuti di non si sa che cosa :shock: ),
sono riuscito a creare l'account games for windows live dopo essere stato reindirizzato al sito dell'xbox e dopo altre mille peripezie(non sono pratico, non ho mai usato sta roba, al pc gioco poco) e finalmente sono riuscito a giocare dopo che sono passati 50 minuti dall'inserimento del cd nel lettore!
Faccio una prova a tempo, tutto molto bene solo che dopo il salvataggio automatico, durante il caricamento del menu principale (quello dove ti fa vedere le statistiche del giocatore) il caricamento si blocca e non succede niente, dopo aver aspettato un po' premo invio e si chiude tutto...
rilancio il gioco, faccio una gara veloce nella modalità gran premio, vinco ( :D )
e durante il caricamento del menu principale mi rifa la stessa cosa di prima...
è un problema gia noto? è solo mio? come risolvo?

EDIT: nel frattempo ho rifatto altre due prove a tempo: ho provato con la lotus a san paolo ed è andato tutto liscio, poi ho provato con la ferrari sempre a san paolo e qui mi si è bloccato, sempre durante il caricamento prima del menù principale: in pratica la rotellina che sta vicino alla scritta caricamento smette di girare, le scritte delle statistiche smettono di spostarsi e la musica si blocca, dopodichè non posso fare altro se non premere invio e far chiudere tutto...
 
incredibile, me lo ha fatto anche prima di fare una prova a tempo, sempre durante il caricamento. C'è qualcuno che sa aiutarmi a risolvere? inizia ad essere snervante...
 
Strano, io non ho riscontrato problemi del genere.
La tua configurazione hardware? Corrisponde ai requisiti?
 
Strano, io non ho riscontrato problemi del genere.
La tua configurazione hardware? Corrisponde ai requisiti?

non penso c'entri la configurazione hardware, anche perchè soddisfo i requisiti consigliati e non ho problemi con altri giochi, comunque: i5 2400, hd 6870, mobo asus p8h67, 4 gb 1333 hz in dual channel, spinpoint f3 500 GB e ali lc power 600w
Me l'ha appena fatto anche nella carriera, finite le libere della prima gara sono andato al paddock ed è successo il fattaccio subito dopo il salvataggio automatico, mo provo a disattivarlo vedo che succede... comunque ho notato che dopo le prove a tempo lo fa di meno mentre succede quasi sempre dopo le gare in modalita gran premio... che problema del cavolo, peccato perchè il gioco è molto valido secondo me...
EDIT: niente, anche con il salvataggio automatico disattivato stesso problema, sono il solo ad averlo o capita anche a qualcun altro?
 
non penso c'entri la configurazione hardware, anche perchè soddisfo i requisiti consigliati e non ho problemi con altri giochi, comunque: i5 2400, hd 6870, mobo asus p8h67, 4 gb 1333 hz in dual channel, spinpoint f3 500 GB e ali lc power 600w
Me l'ha appena fatto anche nella carriera, finite le libere della prima gara sono andato al paddock ed è successo il fattaccio subito dopo il salvataggio automatico, mo provo a disattivarlo vedo che succede... comunque ho notato che dopo le prove a tempo lo fa di meno mentre succede quasi sempre dopo le gare in modalita gran premio... che problema del cavolo, peccato perchè il gioco è molto valido secondo me...
EDIT: niente, anche con il salvataggio automatico disattivato stesso problema, sono il solo ad averlo o capita anche a qualcun altro?
e se cancellassi il salvataggio e rifacessi tutto daccapo?
 
esatto cancella i salvataggi io ho risolto cosi
quindi anche tu avevi il mio stesso problema?
comunque non sono sicuro di aver capito, da dove lo cancello il salvataggio? perchè mi salva in automatico, non saprei dove andarli a prendere... puoi spiegarmi passo per passo come hai fatto tu?
 
quindi anche tu avevi il mio stesso problema?
comunque non sono sicuro di aver capito, da dove lo cancello il salvataggio? perchè mi salva in automatico, non saprei dove andarli a prendere... puoi spiegarmi passo per passo come hai fatto tu?
Sposta in un altra cartella la cartella Xlive che si trova in C:\Utenti\tuo_nome\AppData\Local (o Roaming)\Microsoft ;)
e poi la cartella autosave+cosearandom che si trova nella cartella C:\Utenti\Daniele\Documenti\My Games\FormulaOne ;)
 
dunque, AppData non la trovo, nella cartella C:\Utenti\mionome la prima cartella per ordine alfabetico è "Collegamenti"...
MyGames\FormulaOne invece l'ho trovata, all'interno ci sono 3 cartelle: savegame, benchmark e hardwaresettings, che faccio sposto tutta la cartella o solo qualcosa in particolare? Comunque sia dove sposto? da qualsiasi altra parte? Perdonate il mio Handicap con il pc :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top