UFFICIALE F1 2011 - Discussione Ufficiale

  • Autore discussione Autore discussione Daniele11
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma porc... è già la seconda volta che mi trovo sconfigurate le opzioni del volante in toto (pulsanti e sensibilità, force feedback, ecc) nonchè i progressi fatti dall'ultimo avvio... qualcuno riscontra questo problema? Io disinstallo tutto!

Come volante uso vecchio Driving Force Ex Logitech, nessun problema
( se non sbaglio non è neanche presente nella lista delle periferiche supportate)

Sono uscite nuove patch?

C'è ancora il problema che la cpu in alcune piste non supera i 314 kmh ?

Della seconda patch ancora niente
 
@skynet: ma se ti salvi le impostazioni?? prova a salvare il possibile e a creare un profilo locale ;)
p.s. ma non ti da nessun errore?? strano :boh:
 
@skynet: ma se ti salvi le impostazioni?? prova a salvare il possibile e a creare un profilo locale ;)
p.s. ma non ti da nessun errore?? strano :boh:
No nessun errore... esco dal gioco e la volta dopo che lo avvio il volante torna con le impostazioni di default. Inoltre, ad ogni avvio lo devo sempre selezionare perchè mi ritrovo sempre la tastiera.
 
No nessun errore... esco dal gioco e la volta dopo che lo avvio il volante torna con le impostazioni di default. Inoltre, ad ogni avvio lo devo sempre selezionare perchè mi ritrovo sempre la tastiera.
mi sembra molto strano... non so che dirti, aspetta la patch o prova a reinstallare e a rifare la carriera, se vuoi salvarti il salvataggio vai in c:/tuoutente/appdata/microsoft/(mi sembra local, ma provali tutti) e sposta la cartella Xlive sul desktop, così come la cartella autosave+random in documenti/my games/codemasters/formula one ;)
 
No nessun errore... esco dal gioco e la volta dopo che lo avvio il volante torna con le impostazioni di default. Inoltre, ad ogni avvio lo devo sempre selezionare perchè mi ritrovo sempre la tastiera.

non devi selezionare il volante ma personalizza e fare ok!
e le impostazioni rimarranno! ;)
 
No nessun errore... esco dal gioco e la volta dopo che lo avvio il volante torna con le impostazioni di default. Inoltre, ad ogni avvio lo devo sempre selezionare perchè mi ritrovo sempre la tastiera.

Già fatto, ma ad ogni riavvio mi ritrovo la tastiera.
Che sia colpa del software logitech?

ad ogni avvio si, e quello non lo so nemmeno io, fa lo stesso anche il mio.. che è tra quelli supportati..xo se modifichi i valori, x dire, ti rimangono memorizzati in personalizza!
 
io con f1 2010 rimaneva impostato mentre con f1 2011 no :cav:
Se può aiutare, quando avvii il gioco premi start sul volante e non Invio, altrimenti il gioco suppone che tu voglia usare la tastiera e quando parti per la prima volta non c'è il volante selezionato.
 
Ultima modifica:
Possiedo questo gioco per PC e non capisco come mai da quando ho terminato la prima stagione con la Williams e iniziato la seconda stagione con la Virgin non posso più usare il KERS. È normale o è un problema solo mio?? :(
 
Già, la Virgin non usa il KERS ;)
Comunque io direi di farti tutte le stagioni con la Williams a meno che non ti chiami un top team ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top